GingerGeneration.it

Laura Pausini indossa Roberto Cavalli alla Royal Albert Hall

scritto da Alice Ziveri

Grandioso successo per Laura Pausini a Londra: la cantante ha infatti registrato il tutto esaurito, due sere fa, alla celebre Royal Albert Hall.
Questo luogo sacro della musica europea ha infatti accolto con calore e affetto la nostra “Laura nazionale”, che per due ore ha intrattenuto il pubblico con le sue canzoni e la sua voce fenomenale.
Per l’occasione, Laura Pausini ha indossato uno splendido completo firmato Roberto Cavalli. Splendido e splendente, potremmo dire: l’outfit color platino di Laura scintilla sotto le luci del palcoscenico!
Centinaia di paillettes tracciano il design geometrico che riveste la casacca, fondendosi con i pantaloni aderenti super-glitterati dello stesso colore. La tonalità platino è ripresa dalla cantante anche nel make-up e nella manicure dal finish metallico.

Il concerto alla Royal Albert Hall di Londra chiude il giro di date europee dell’Inedito World Tour, che si appresta a tornare in Italia. Più precisamente, all’Arena di Verona: Laura Pausini sarà infatti ospite dei Wind Music Awards il 26 maggio e canterà poi nella splendida cornice dell’Arena per ben tre date, il 4,5 e 6 Giugno.