GingerGeneration.it

Laura Pausini: Ecco le foto più belle al The Sound Of Chance

scritto da Laura Boni

Tra le dive più importanti del mondo c’era anche lei: Laura Pausini! La cantante italiana ha scelto il concerto benefico The Sound Of Chance per tornare sul palco dopo la nascita della sua bimba e lo ha fatto alla grande; l’evento è stato organizzato da Chime Of Chance,  la campagna globale promossa da Gucci a sostegno delle donne e delle bambine di tutto il mondo, con un comitato fondatore d’eccezione: la stessa Beyoncé, che presenterà l’evento, Salma Hayek Pinault e Frida Giannini, direttore creativo di Gucci.

La Pausini, vestita da capo a piedi in Gucci, ha cantato due dei suoi brani più famosi, Io Canto e It’s Not Goodbye (versione inglese di In Assenza di Te); la cantante ha scritto sulla sua Pagina Ufficiale di Facebook: “Grazie per essere venuti a Londra, avevo davvero paura, e vedervi li sotto, con le lettere LAURA, con le bandiere…ma soprattutto con il vostro amore, mi ha caricato tanto, non avevo piu paura, volevo solo essere esattamente li CON VOI. Vi amo alla follia…Lau”.

Una bellissima rappresentanza dell’Italia per una buona causa, brava Laura!

Se vi siete persi la diretta, lunedì 3 giugno alle 23 e martedì 4 alle 19.10 sarà replicato su SkyUno (dal 5 giugno il concerto sarà disponibile su Sky On Demand).

Vi è piaciuto The Sound Of Change? Avete visto l’esibizione della Pausini?

Guarda le foto più belle della Pausini a The Sound Of Change:

[nggallery id=740]