GingerGeneration.it

Lato destro del cuore: nuovo singolo di Laura Pausini!

scritto da Laura Valli

Oggi Laura Pausini ha svelato sulla sua pagina Twitter, il titolo e la cover del nuovo singolo Lato destro del cuore, che uscirà il 25 settembre, ed anticipa l’uscita dell’album Simili.

L’annuncio ha fatto di nuovo impazzire tutti i suoi fan, che si sono precipitati a postare i loro commuenti su Facebook e gli altri social, lanciando l’hashtag #LDDC, composto dalle iniziale delle quattro parole che costituiscono il titolo.

Laura Pausini annuncio singolo Lato destro del cuore
Laura Pausini annuncia il singolo Lato destro del cuore

Nel maggio scorso aveva comunicato#Simili, questo è il titolo del mio nuovo album. Simili, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni. Simili come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia.

Solo una settimana fa, invece Laura Pausini ha annunciando l’uscita del primo singolo del suo nuovo album, come scritto nel suo post: Simili arriverà in autunno – scrive la Pausini – sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica.”

Dopo essere stata giudice a La Voz Mexico e La Voz Espana, Laura Pausini il primo settembre  ha scritto: “Come vi ho annunciato poco tempo fa, sta iniziando un nuovo periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album ‪#‎SIMILI‬. Non vedo l’ora che la ascoltiate…”. Il singolo uscirà anche per il mercato latino-americano con il titolo Lado derecho del corazòn.

Inoltre, ha continuato annunciando una super novità:Ve lo dico tutto d’un fiato, a più di un anno di distanza: GIUGNO 2016 ‪#‎PAUSINISTADI‬. Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l’ora!!!

Che ve ne pare delle novità annunciate da Laura Pausini?