GingerGeneration.it

Late Late Show: Harry Styles e Aaron Taylor Johnson giocano a Flinch con James Corden (VIDEO)

scritto da Alice Giusti
harry styles aaron taylor johnson

Harry Styles e James Corden sono da sempre un’accoppiata vincente. Pensate però a cosa possa essere avere nella stessa stanza Harry Styles con Aaron Taylor Johnson, insieme a James Corden! L’attore di Animali Notturni è stato ospite durante la puntata del Late Late Show di ieri, la prima che ha visto anche Harry Styles in scena (come lo sarà per tutta la settimana).

Dopo una breve intervista, in cui si è parlato anche di Kardashian, il conduttore ha invitato Harry e Aaron a giocare a Flinch, un gioco che consiste nel non sobbalzare e fare cadere in terra quello che si sta bevendo. Essendo una serata molto British – Harry, Aaron e James sono britannici – non poteva mancare anche il tè, che abbiamo scoperto il cantante di Sign of The Times (qui l’esibizione al Late Late Show) prende senza latte e senza zucchero.

In pratica, a turno, prima Aaron Taylor Johnson, poi Harry Styles e poi James Corden hanno indossato un grembiule, preso la loro tazza di tè e si sono andati a posizionare dietro un vetro, iniziando a bere l’infuso. A questo punto, compito degli altri due era distrarre la persona dietro il vetro, affinché non si accorgesse del momento in cui stavano per sparare un frutto che sarebbe andato a colpire la lastra di vetro, facendo sobbalzare la persona dietro di esso. Obiettivo del concorrente: non versare il tè.

Il nostro caro Harry Styles è riuscito nell’impresa e tra l’altro non è mancato un riferimento all’avocado. Uno dei più famosi tweet dell‘interprete di Kiwi (a proposito di frutti) riguardava il fatto che l’avocado rovina sempre i sandwich”. Durante il gioco, Harry ha chiesto a James Corden di usare come un arma proprio questo frutto. “Ti piace l’avocado?”, ha chiesto il conduttore, “Sì”, ha risposto il cantante. “Anche sui toast?”, ha replicato James. A questo punto però, è esploso il colpo e non abbiamo sentito la risposta del cantante.

Ecco il video dell’intervista e del gioco Flinch con Harry Styles, Aaron Taylor-Johnson e James Corden:

Vi siete divertiti guardando la prima puntata del Late Late Show con Harry Styles?