GingerGeneration.it

Lana Del Rey sul set del video di Summertime Sadness

scritto da Alice Ziveri

Video a raffica!
Solo qualche giorno fa Lana Del Rey ha presentato un nuovo videoclip, il quarto dall’uscita dell’album Born To Die: Carmen, questo il titolo della canzone, arriva dopo Videogames, Born To Die e Blue Jeans.
Ma la giovane cantante della East Coast sta già lavorando ad un quinto video: il suo, d’altronde, è un mondo che più di altri fonde la musica a immagini e suggestioni visive.
Il nuovo singolo di Lana Del Rey sarà quindi Summertime Sadness, una ballata malinconica. Lana ha lavorato sul set con l’attrice Jamie King , il marito Kyle Newman, Spencer Susser e l’attore Alex Pettyfer, che ha aiutato come assistente di produzione.
Nelle immagini esclusive diffuse da JustJared vediamo un ambiente buio e fumoso, e una vecchia cadillac decapotabile guidata da Jamie, mentre Lana siede al suo fianco. Il video è stato girato lo scorso 21 Aprile a Santa Carlita, California.
Prima di andare sul set, la cantante e l’attrice hanno festeggiato il 33esimo compleanno della seconda alla Soho House di West Hollywood, ed hanno posato per un servizio fotografico a tema Thelma e Louise in un giardino di Beverley Hills.

Clicca QUI per vedere le foto dal set di Summertime Sadness.