GingerGeneration.it

Lady Gaga sta male sul palco di Barcellona

scritto da Alice Ziveri

Ci deve essere in giro un virus del palcoscenico.
Dopo Justin Bieber, anche Lady Gaga si è sentita male nel bel mezzo del concerto: è successo qualche giorno fa durante lo show di Barcellona.
Mentre stava ballando su Edge Of Glory, una delle hit del suo ultimo album, la cantante italo-americana si è improvvisamente voltata di spalle al pubblico e ha vomitato sul palco. Stoicamente, ha poi cercato di continuare l’esibizione senza dare troppo nell’occhio, ma il malessere evidentemente non le dava tregua: nel giro di pochi minuti ha vomitato altre tre volte.
Nel frattempo, il ballerino che era vicino a lei cercava in tutti i modi di nasconderla piazzandosi davanti.
Non è la prima volta che Lady Gaga ha un attacco di stomaco durante un concerto – in Agosto, infatti, aveva dovuto interrompere lo spettacolo in Romania per correre dietro le quinte. Tornata sotto i riflettori, aveva spiegato ai fan l’accaduto dicendo che non voleva che assistessero alla scena.
Probabilmente questa volta la cosa è stata così improvvisa e inaspettata, che non c’è stato neanche il tempo di dileguarsi e nascondersi dagli occhi dei Little Monsters.
Gaga, inizialmente, non ha fatto menzione esplicita dell’episodio: l’unica cosa che ha scritto sul Twitter è un ringraziamento ai fan spagnoli per questa tappa del Born This Way Ball, “SPAIN, you took the p*** outta me. Thats some hard bodied pop stuff. I’ll never forget tonight Barcelona. FOREVER”. Pochi minuti fa, invece, deve essersi accorta che il video ha iniziato a circolare in rete e l’ha condiviso anche lei, prendendosi in giro da sola e sdrammatizzando con un: “Was praying nobody saw but actually its quite a good laugh if u need one! Check out Lady PukeGA doing Swan “Vomit” Lake” (Stavo pregando che non lo vedesse nessuno, ma se vi serve una bella risata: ecco VomitoGaga ne ‘Il Lago di Vomito dei Cigni’) . Ha continuato poi: “I still hit my routine mom!! 🙂 Thank goodness for the Dorchester…i need some tea ,i think i just cried a little watching that” (Mamma, ho fatto comunque la coreografia! Grazie al cielo c’è il Dorchester… mi serve del tè,  mi sa che ho pianto un po’ a guardare questo video).
Un caloroso augurio a Lady Gaga perchè si rimetta presto, e un applauso all’auto-ironia!