GingerGeneration.it

Lady Gaga si prende una pausa dalla musica: ecco le sue dichiarazioni al Toronto Film Festival

scritto da Alberto Muraro
lady gaga

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del documentario Five Foot Two, tenuta pochi giorni fa al Toronto Film Festival, la straordinaria Lady Gaga ha confermato di essere intenzionata a prendersi una pausa dalla musica a tempo indeterminato, una volta terminato il suo Joanne World Tour. Ecco le sue parole:

“Mi prenderò una pausa. Questo non significa che io smetta di scrivere e che non abbia qualche asso nella manica”

Il docu-film dedicato a Lady Gaga, vi ricordiamo, verrà reso disponibile su Netflix a partire dal prossimo 22 settembre e ci permetterà di curiosare nel dietro le quinte di Mother Monster, che lo scorso ottobre ha pubblicato il suo quinto album Joanne, ispirato dal country e dalla musica folk.

Lady Gaga, che si sarebbe dovuta esibire subito dopo la proiezione del documentario, ha invece deciso di intrattenere il pubblico di fortunati presenti all’evento cantando una speciale versione di Bad Romance al pianoforte.

https://www.youtube.com/watch?v=91BiB9BMo-I

In occasione della conferenza, Lady Gaga ha specificato di aver bisogno di fermarsi per qualche tempo per potersi “curare”  dagli ultimi intensi anni vissuti sempre al centro dei riflettori: l’artista statunitense, in effetti, ha pubblicato ben tre album negli ultimi quattro anni (compreso Cheek to cheek insieme a Tony Bennett) girando il mondo praticamente senza sosta per presentare i rispettivi progetti dal vivo. Il riposo sembra dunque essere più che meritato, anche se ci auguriamo in ogni caso di poter ascoltare del materiale inedito al più presto.

Che ne pensate di queste dichiarazioni da parte di Lady Gaga?