GingerGeneration.it

Lady Gaga sarà Donatella Versace in American Crime Story

scritto da admin
Lady Gaga

Dopo aver lavorato insieme per American Horror Story: Hotel, Lady Gaga e Ryan Murphy sono pronti a tornare a collaborare per la terza stagione di American Crime Story.

I could look out this window all night. But I have to be up early for Sukkiri! Going to sing…..???????

Una foto pubblicata da #VoteHillary (@ladygaga) in data:

La cantante ha sorpreso gli spettatori in American Horror Story: Hotel, per il quale ha vinto il Golden Globe come miglior attrice, e di certo lo farà ancora nel suo ruolo in American Crime Story. La signorina Germanotta interpreterà la stilista Donatella Versace nella terza stagione dello show dal titolo Versace/Cunanan: American Crime Story.

Exceptional beauty makes me smile #TeamDV

Una foto pubblicata da Donatella Versace (@donatella_versace) in data:

I nuovi episodi si concentreranno sull’omicidio dello stilista Gianni Versace, avvenuto nella sua casa di Miami il 15 luglio del 1997, che dovrebbe diventare a breve la trama di un film con Banderas, per mano del serial killer Andrew Cunanan, che si uccise una settimana dopo in una casa galleggiante mentre la polizia stava cercando di entrare per catturarlo. Le riprese di American Crime Story: Versace/Cunanan, prenderanno il via a inizio 2017 e per la storia lo sceneggiatore Tom Rob Smith si ispirerà al romanzo “Vulgar Favors”, scritto dalla redattrice di Vanity Fair Maureen Orth.

Dear Gaga you’re amaziiiing in #AHSHotel…so talented ! I wish you the best ❤️ @ladygaga #TeamDV #womenilove

Una foto pubblicata da Donatella Versace (@donatella_versace) in data:

Non solo Lady Gaga sembra perfetta fisicamente per interpretare la stilista, ma le due sono anche amiche nella vita reale. Una grande amicizia. È questo che lega le due straordinarie icone contemporanee: la prima è colei che ha rivoluzionato la musica pop, e la seconda è una fashion icon e stilista. Un’amicizia autentica, sincera, vera, che va oltre le critiche che da anni la considerano un’abile operazione di marketing. Hanno sfilato sui red carpet insieme e Donatella Versace ha scelto la cantante come volto per la campagna pubblicitaria primavera 2014 di Versace. Come ha ricambiato Lady Gaga? Registrando un brano che le ha dedicato dal titolo Donatella.

Voi cosa ne pensate della carriera da attrice di Lady Gaga?