GingerGeneration.it

Lady Gaga: le anticipazioni sull’Halftime Show del Super Bowl 2017

scritto da Alberto Muraro

Clicca qui per rivedere il video integrale del fantastico Halftime Show del Super Bowl 2017 di Lady Gaga!

Ad un annetto di distanza dal mega live di Coldplay, Bruno Mars e Beyoncé al Levi’s Stadium di Santa Clara, toccherà a Lady Gaga, straordinaria interprete di Poker Face, ad infiammare l’Halftime Show del Super Bowl 2017, uno degli eventi sportivi (e musicali) più seguiti al mondo con un bacino di telespettatori potenziali che supera il miliardo.

L’annuncio dell’arrivo di Lady Gaga al Super Bowl 2017 è avvenuto qualche settimana fa, a poca distanza dalla pubblicazione di Joanne, il quinto disco di Mother Monster che, da molti punti di vista, ha lasciato del tutto spiazzati (ma non per questo delusi!) i little monsters, che hanno d’improvviso visto il loro idolo abbandonare paillette e outfit bizzarri e indossare i ben più sobri panni della crooner country.

Ma che cosa ci dovremmo aspettare esattamente dallo spettacolo di stasera, che andrà in onda intorno alle ore 2.00? Molto, moltissimo, a quanto sembra secondo gli organizzatori si tratterà del più bell’Halftime Show mai realizzato.

Grazie al coreografo di Gaga, Richy Jackson, sappiamo di certo che nella scaletta dello spettacolo sarà inclusa Bad Romance (il primo singolo estratto da The Fame Monster); sappiamo inoltre, grazie ad una serie di video pubblicati online, che la setlist includerà anche Just Dance e Born this way.

Nel corso dell’Halftime Show del Super Bowl 2017, inoltre, vedremo apparire anche Tony Bennett, seppure in versione virtuale e con esso decine di droni volanti, come dichiarato da Lady Gaga stessa in un’importante conferenza stampa tenutasi qualche giorno fa. Per maggiori informazioni sulla diretta dello spettacolo, disponibile anche in streaming, vi invitiamo a cliccare qui.

E voi che cosa vi aspettate dall’Halftime Show di Lady Gaga al Super Bowl 2017?