GingerGeneration.it

Lady Gaga, intervista a Insider: il futuro, i figli e un nuovo album.

scritto da Alice Ziveri

In una recente intervista a The Insider Lady Gaga ha confermato di avere già iniziato a scrivere nuovo materiale per il prossimo album, che vedrà probabilmente la luce nel 2012.
La conversazione inizia con qualche commento sulla neo-mamma Beyoncé, che ha appena dato alla luce Ivy Blue: Gaga si dice convinta che sarà un’ottima madre, data la persona meravigliosa che è. “La migliore donna che abbia incontrato in questo ambiente”, la definisce. E lei, lei avrebbe voglia di avere bambini un giorno? Sì, ma non adesso nè presto: l’unico bambino a cui può pensare in questo momento è il suo prossimo disco.
“La musica è in definitiva la cosa più importante della mia vita. Mi sveglio ogni giorno con le lacrime agli occhi e scrivo nuove canzoni, penso al futuro, al prossimo disco, a come posso rendere il palco più bello e stravagante. Sono nata per fare musica, nata per esprimere i miei punti di vista artistici, sono ‘nata così’, ed è questo il punto dell’album” spiega l’eccentrica cantante “Nel 2012 voglio andare avanti. Non sono ossessonata dall’obiettivo quanto lo sono dal processo. Voglio continuare a scrivere musica, non vedo l’ora di fare uscire un altro album, andare in tour, vedere i fan… ho un milione di idee e mi sento sinceramente davvero fortunata ad essere un’artista che riesca a vivere di quello che ama fare”.
Si parla poi della possibilità di carriere parallele, per esempio quella attoriale, ma Lady Gaga si mantiene fedele alla sua linea di pensiero dicendo che, per quanto si diverta a recitare nei suoi video e pur avendo fatto una scuola di recitazione, non si identifica con quel tipo di figure pubbliche che iniziano a inserirsi a ragnatela nell’ambiente e fanno tutto: “Sono una musicista, adesso sono una musicista”.
La cucina è un altro argomento, a quando pare Mother Monster è un’ottima cuoca – ma ha promesso ad alcuni fan che la prossima volta dopo il concerto andranno tutti a prendere il take away da McDonald’s e mangeranno sotto l’hotel. Quanto sarebbe divertente?

Guarda l’intervista!