GingerGeneration.it

Lady Gaga e mamma Cynthia aprono la propria casa ad Oprah Winfrey

scritto da Alice Ziveri

Il giorno dopo il lancio della Born This Way Foundation, durante il quale Oprah Winfrey ha fatto il discorso d’apertura, la famosa presentatrice ha fatto visita a Lady Gaga e mamma Cynthia nel loro appartamento di New York.
La famiglia Germanotta ha aperto per la prima volta le porte alle telecamere: questa è la casa dove la star di Born This Way si è trasferita a sei anni ed è cresciuta, e dove ancora abita quando si trova in città.
Nel corso dell’intervista vengono mostrati dei vecchi video casalinghi della piccola Gaga e sua sorella. C’è anche un filmato al pianoforte, quel pianoforte che lei si era guadagnata mostrando l’impegno e la serietà nell’interesse per la musica: i genitori glielo regalarono per il 13esimo compleanno e lo pagarono in numerose rate.
“Abbiamo sempre avuto la sensazione che ci fosse qualcosa in lei”, dice Cynthia: anche se, per un momento, erano preoccupati che fosse più che altro follia!
Gaga racconta che sempre quello stesso piano ha fatto nascere Edge Of Glory… in un momento di tristezza, mentre il nonno della cantante stava per andarsene. Seduta davanti alla tastiera insieme a suo padre, le emozioni si sono trasformate in musica quasi spontaneamente.

“La cosa bella di te è che hai fatto diventare figo il fatto di rispettare ed amare i propri genitori” dice Oprah, mentre Cynthia e Gaga le mostrano le foto di famiglia. “Vorrei avere dei bambini. Una squadra di calcio!”.
La cantante parla di Whitney Houston, di moda, della sua adolescenza, di bullismo. E della più grande difficoltà con cui si è trovata a confrontarsi legata alla fama: “La gente pensa che tu sia troppo impegnata e troppo fantastica per curarti dei suoi problemi. Così un giorno mi sono seduta con tutti e ho detto ‘Sono arrabbiata. Sono arrabbiata perchè so cosa sta succedendo nelle vostre vite, ma non me l’avete detto. Non voglio che stiamo qui a chiamarci amici quando voi ascoltate i miei problemi ogni singolo giorno, e non lasciate che io vi aiuti con i vostri’. Da quel giorno tutto è cambiato, e sono una persona più felice… perchè la gente ha iniziato a comportarsi in maniera normale!”.
Ecco alcune clip di questa bella intervista.

Guarda i video