GingerGeneration.it

Lady Gaga e Justin Bieber alieni in Man in Black 3?

scritto da Alice Ziveri

Come vedreste Lady Gaga e Justin Bieber nei panni di due extraterrestri?
Potremmo scoprirlo fra non molto!
Barry Sonnenfeld, regista di Man In Black, ha di recente rivelato che il terzo episodio della famosissima commedia d’azione potrebbe vedere i cammeo speciali di queste due amatissime popstar.
Non è una novità – anche nei precedenti due film Will Smith era stato affiancato da personaggi del mondo dello spettacolo: “Nel primo film avevamo Spielberg, Danny DeVito, George Lucas, Stallone, Isaac Mizrahi, e la mia bambina. Non ricordo chi ci fosse nel secondo, ma per il prossimo stiamo tenendo d’occhio un po’ di gente, inclusi Lady Gaga, Tim Burton, che probabilmente ne sa più di me di alieni, e chi altri… Justin Bieber. Ah, sì, nel secondo mi pare che avessimo Martha Stewart e Michael Jackson“.
Scegliere le star giuste per delle guest apparances non è una passeggiata, perchè, spiega Sonnenfeld “La sfida è acchiappare celebrità che siano famose, ti diano il permesso che non finiscano per far dire alla gente “Chi è quel tizio?” fra dieci anni”.
Quindi star che abbiano lasciato un segno indelebile: di sicuro Lady Gaga e Justin Bieber sono fra questi!
Finora siamo stati fortunati, si sono rivelati tutti gentili e interessati. Sono sorpreso che Lady Gaga abbia detto di sì”.
A domanda se la cantante se la vedrà con un ruolo comico, il regista risponde: “Sì, e comunque probabilmente sarà un alieno”.
Abbiamo già visto miss Germanotta tramutarsi in creatura d’altri mondi, dopotutto: il trasformismo è la sua passione, di certo sarà a suo agio nella pelle di un extra terrestre!