GingerGeneration.it

La tragedia di Michael Bublé: il piccolo Noah ha il cancro

scritto da Martina Renna

È arrivata come un fulmine a ciel sereno ieri la notizia della malattia di Noah, figlio del cantante internazionale Michael Bublé. Ad annunciarlo è stato proprio lui via Facebook con un messaggio molto toccante, nel quale si avverte il dolore della famiglia per la scoperta della malattia di Noah.

michael-buble-son

“Siamo devastati dalla recente diagnosi di cancro del nostro figlio maggiore Noah, che è attualmente in cura negli Stati Uniti. Abbiamo sempre dichiarato l’importanza della famiglia per noi e l’amore che proviamo per i nostri figli. Luisiana e io abbiamo messo le nostre carriere da parte per mettere tutto il nostro tempo al servizio e all’aiuto di Noah per farlo stare meglio. In questi tempi difficili, chiediamo solo le vostre preghiere e il rispetto per la nostra privacy. Abbiamo davantia noi un lungo viaggio e speriamo che con il supporto della famiglia, degli amici e dei fans in tutto il mondo vinceremo questa battaglia, Dio volendo.”

Una compostezza e un amore per la famiglia che ha sempre contraddistinto Michael Bublé, che recentemente aveva annullato dei concerti e degli impegni (come l’intervista a Radio 105) senza dare molte spiegazioni.

Solo l’anno scorso il piccolo Noah era stato vittima di un incidente nella casa di famiglia di Buenos Aires. Il piccolo si era accidentalmente rovesciato addosso dell’acqua bollente e si era procurato delle scottature molto profonde che, a detta dei medici, avrebbero necessitato della chirurgia. Ma lentamente Noah si era ripreso e la sua pelle aveva cominciato a crescere, lasciando sul corpo del piccolo delle leggere cicatrici in ricordo del trauma subito. E dopo un anno una nuova e più difficile battaglia da affrontare,  per lui e la sua famiglia.

Forza Noah, noi tutti siamo con te! Dimostra al mondo la tua forza e sconfigge questa brutta malattia!

Vi piacerebbe far arrivare un pensiero al piccolo Michael Bublé, a Noah e a tutta la famiglia?