GingerGeneration.it

La top 3 dei look dei People’s Choice Awards 2014

scritto da Francesca Parravicini

Chi sono state le stelle più brillanti dei People’s Choice Awards?
Tre divine occupano la top 3 della nostra classifica, più speciale!
Le sveliamo subito.

III° classificata: Naya Rivera

Naya Rivera è una bellezza. Anche con la nuova tinta bionda che la fa sembrare tanto Kim Kardashian, è sempre spettacolare. E poi le sta bene tutto! Anche il particolare abito Michael Kors: molto aderente, in un color block  beige-bianco-nero, con gonna mullet (evitabile, ma come abbiamo detto, le sta bene). Collare dorato e sandali nude Stuart Weitzman riprendono lo stile minimal dell’abito. I nuovi capelli di Naya sono IN o OUT? Ditecelo qui!

II° classificata: Lucy Hale

All’opposto il mood di Lucy Hale: floreale e romantico. Abito monospalla Gabriela Cedena, con una stampa che è un esplosione di fiori, nei toni del nero-blu-fucsia abbinato a pumps nere Jerome C. Rosseau e clutch con cristalli neri. Molto bello il morbido chignon basso, che dona un tocco rilassato-chic.

I° classificata: Nina Dobrev

Il primo posto lo occupa più che meritatamente Nina Dobrev. Sofisticata. Ecco come descriverla. Il vestito nero Jenny Packham le sta a p-e-n-n-e-l-l-o, ha una linea a matita, maniche lunghe, collo a lupetto (ancora più sofisticataggine) e un incredibile decorazione di strass sul fianco (sofisticataggine: BOOM). Super-cool i sandali argentati e la clutch rettangolare nera.

Menzione speciale: Britney Spears

Era da tempo che non la vedevamo così sorridente, in forma e benvestita sul red carpet: Britney Spears si merita il nostro premio speciale!
L’abito nude Mikael D, con ricamo floreale di strass le sta alla perfezione! Perfette anche le pumps nude di Giuseppe Zanotti.