La stilista Diane Von Furstenberg ha lanciato a Milano il suo nuovo profumo scritto da Francesca Parravicini 17 Ottobre 2011 Lo scorso 13 ottobre una Fiat 500 si è fatta strada in piazza Duomo, a Milano, seguita da fotografi, telecamere e curiosi. Dalla macchina è spuntata, proprio davanti allo store Sephora, niente popodimeno che la stilista Diane Von Furstenberg, in Italia per presentare il suo nuovo profumo, Diane, che sarà venduto in esclusiva proprio nei punti vendita Sephora. Una bella sorpresa per i clienti del negozio, che hanno potuto fare foto, ricevere autografi e provare la fragranza, una composizione con note di frangipane, mandorle e vaniglia, cuore di violetta e accenti di ambra, muschi e patchouli. In mostra anche alcuni capi storici della maison. La stilista ha anche rilasciato un’intervista, in un italiano perfetto, raccontando la storia del profumo e definendolo in tre parole misterioso, potente e indimenticabile. Un profumo per tutte, universale, perché ognuna di noi può essere la donna che vuole! Guarda il video dell’intervista a Diane Von Furstenberg!