GingerGeneration.it

La statua di cera di Rihanna

scritto da Alice Ziveri

rihanna-coverE’ arrivato anche il suo turno: finalmente anche Rihanna ha il suo posto fra le popstar di cera di Madame Tussaud’s!
Ad onor del vero bisogna dire però che non è una novità per la cantante delle Barbados: aveva già una sosia di cera al museo di Washington DC. Ma solo ai migliori è riservato l’onore di espandersi in più sedi del celebre museo!
Sì, so cosa state pensando: facile fare la statua di cera di una che già sembra fatta di cera nella realtà! (No, non è una presa in giro: è l’invidia di fronte all’ingiustizia della natura che mette tanta bellezza in certi soggetti, dimenticandosi di fare visita ad altri!)
La statua è stata inaugurata a Berlino e non c’è che dire, è decisamente somigliante!
Non soltanto nelle fattezze – ormai non ci si stupisce più di fronte alla precisione degli artisti di Madame Tussaud’s – ma anche nell’atteggiamento e nel look.
Ombretto giallo – lo stesso che indossava nel video di Who’s That Chickunghie lunghissime e rossissime, mano sul fianco e sguardo di sfida da “Che c’è? Problemi?“. Per non parlare dell’outfit azzeccatissimo: body blu elettrico con volant e guarnizioni asimmetriche gialle, arancioni e viola, guepière a vista, calze rosa baby e decolleté laccate di rosso.
Trapela molta più personalità della statua di Washinngton DC, che pur rappresentendo la cantante qualche acconciatura fa, sembra troppo imbalsamata e scialba per essere credibile. Quella berlinese no: è Ri Ri al cento per cento!

Guarda qui la foto!