GingerGeneration.it

La Sirenetta: Halle Bailey pubblica la foto della fine delle riprese

scritto da Federica Marcucci
la sirenetta

Dopo essersi spostate a casa nostra, nella meravigliosa Sardegna, le riprese de La Sirenetta sono giunte a termine. Ce lo fa sapere Halle Bailey aka Ariel con una bellissima foto, a sua volta accompagnata da una didascalia che cerca di riassumere la sua emozionante avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle (@hallebailey)

Qui la traduzione:

E così.. anche questa è fatta ❤️dopo aver fatto l’audizione per questo film quando avevo 18 anni e stavo per compierne 19, fino a ora finendo le riprese durante una pandemia quando ne ho 21 di anni.. finalmente ce l’abbiamo fatta…💖mi sento così grata di aver vissuto questo film in tutta la sua gloria.. è stata l’esperienza più dura che abbia mai vissuto, stare lontano da tutto e da tutti, sentire il dubbio su se stessi/la solitudine, ma anche sentire la libertà e la perseveranza che ho raggiunto.

Questa esperienza mi ha reso molto più forte di quanto avessi mai pensato di poter essere. Sono così grata di avere persone così adorabili e talentuose nel cast come @jonahhauerking che sarà mio amico per infinite vite, @jacobtremblay di cui sono così orgogliosa e leggende come @bardemantarctic @melissamccarthy @awkwafina @daveeddiggs che sono maestri del loro mestiere ma sono stati così accoglienti e aperti nei confronti della piccola vecchia me… così come il resto del bellissimo cast e della troupe. Non vedo l’ora che il tempo corra in modo che tutti voi possiate guardare questo film perché è stato realizzato con tanto amore (più sangue sudore e lacrime) LOL grazie Sardegna per un finale meraviglioso!!! Baci baci.

Cosa sappiamo sul film

La Sirenetta è diretto dal regista Rob Marshall ed è il remake in live action dell’amato classico Disney uscito nel 1989.

Nel cast vedremo Halle Bailey e Jonah Hauer-King rispettivamente nei ruoli di Ariel e Eric. A fianco a loro Javier Bardem che sarà Re Tritone, Melissa McCarthy che interpretà il ruolo della strega del mare Ursula, Daveed Diggs che interpreterà Sebastian.

Completano poi il cast Awkwafina (già voce del drago Sisu in Raya e l’ultimo drago) che interpreterà Scuttle e Jacob Tremblay che interpreterà Flounder.

Le musiche del film comprenderanno la classica colonna sonora di Howard Ashman e Alan Menken, a cui si aggiungeranno pezzi originali composti per l’occasione da Lin-Manuel Miranda.

Il film sarà distribuito nel corso del prossimo anno.