La moda dei Teen Choice Awards 2012: gentlemen
Dopo le ladies dei Teen Choice Awards 2012 è l’ora dei boys! Tutti carucci e più o meno ben vestiti, hanno fatto sospirare migliaia di fanciulle passeggiando sul pink carpet. La bellezza c’è, ma quando il look è giusto…ancora meglio!
Darren Criss
Top! Top! Top! L’outfit di Darren Criss, è semplicemente perfetto. Casual al punto giusto, vista l’occasione, ma assolutamente classy. T-shirt white di jersey decisamente casual, con pantaloni grigio perla dalla linea classica risvoltati all’orlo e scarpe oxford in vernice (belliffime!). Tocco di eccentrica follia, gli occhiali da sole tipo wayfarer, ROSA. Uomini, perché non vi vestite così?
Paul Wesley
Atmosfere più dark per Paul! D’altronde stiamo parlando dei vampirelli di Vampire Diaries! T-shirt grey scollata a v, un po’ stropicciata (effetto uomo vissuto), maniche ovviamente risvoltate, con pantaloni neri e mocassini dall’aria vissuta.
Ian Somerhalder
Nello stesso stile il collega Ian: che si siano messi d’accordo? T-shirt grigia, stavolta a maniche corte, pantaloni neri skinny ma non troppo, scarpe nere. Ci va bene comunque…
Michael Trevino
Più fashionista Michael, con un look stiloso, indossato con piglio sicuro e scanzonato: t-shirt bianca e gilet di jeans Levi’s con un paio di fantastici jeans arancio Joe’s e mocassini di camoscio beige.
Chris Colfer
Caruccio Chris! Il nostro Gleek ha puntato sul mix and match, abbinano camicia check blu, con cravatta grigia regimental, jeans neri J Brand con cintura beige (poteva risparmiarsela, non centra niente) e mocassini bicolor Aldo.
Justin Bieber
Vi prego non mi picchiate. Ebbene sì, sto per criticare il look di Justin. Abbiate pietà di me! Un parola per definire il suo look? Patinato. Laccatissimo, griffatissimo, in posatissimo: t-shirt camouflage Dolce&Gabbana, pantaloni bianchi Marc by Marc Jacobs, infilati nei doposci, oops, volevo dire nelle sneakers white Supra. Senza dimenticare gli occhialazzi da sole d’ordinanza, e la catena, così coool.
Robert Pattinson
Ma che camicia si è messo il Patty? Così ho esclamato quando l’ho visto nelle prime foto dei Teen Choice. Poi guardandola meglio, non è così male, anzi! Il nostro Edward ha indossato infatti una camicia blu a mezza manica (lo perdoniamo, dai) di Marc Jacobs, in blu con fantasia floreale, con bomber nero Komakino, jeans super skinny e stringate nere. Un look un po’ hipster, perfettamente abbinato a quello di Kristen (ma che teneroni!).
Taylor Lautner
Più classico il look di Taylor, ma è certo da buttare via! Giacca di pelle (la sua divisa praticamente) vintage Levi’s, abbinata a una semplice t-shirt bianca, jeans neri Acne e scarponcini stringati John Varvatos.
Whyyyyy? Ecco un altro con lo stylist bipolare. Il gleek Kevin è andato oltre il concetto di mix and match per sfociare nel cosiddetto pugno in un occhio. Camicia black and white (ci può stare), con jeans super-skinny camouflage (no!!!!) e mocassini oxford abbinati alla camicia. Se non fosse per i pantaloni…