GingerGeneration.it

La Manchester Arena riaprirà il 9 settembre con un concerto benefico: ci sarà anche Noel Gallagher (info e biglietti)

scritto da Alberto Muraro

Lo scorso 22 maggio un giovanissimo terrorista dell’ISIS seminava panico e morte facendosi esplodere presso la Manchester Arena durante un concerto di Ariana Grande: a 4 mesi di distanza dalla tragedia, l’amministrazione cittadina ha deciso di dare una nuova dimostrazione di coraggio organizzando un nuovo concerto evento benefico il prossimo 9 settembre proprio nella stessa location dove persero la vita 22 persone, fra cui molti bambini.

La Manchester Arena è infatti pronta a riaprire i battenti il prossimo 9 settembre, con uno speciale live messo in piedi per raccogliere fondi a favore del fondo di emergenza We love Manchester: fra i partecipanti del live ci saranno Noel Gallagher e i suoi The High Flying Birds, i Courtneeners, i Blossoms, Rick Astley e Tony Walsh/Longfella; nel corso dei prossimi giorni la line-up verrà aggiornata, scontato dire che tutti si aspettano una reunion a sorpresa degli Oasis con l’arrivo di Liam Gallagher.

Il live di riapertura della Manchester Arena segue a ruota lo straordinario concerto organizzando lo scorso 4 giugno da Ariana Grande all’Emirates Old Trafford: GingerGeneration.it aveva avuto la fortuna di parteciparvi, cliccando qui pptete recuperare il nostro reportage.

 

Nel caso in cui voleste partecipare all’evento, vi informiamo che i biglietti per l’evento verranno resi disponibili online a partire dalle ore 9:00 di giovedì 17 agosto sul sito Eventim.co.uk. Tutte le informazioni sul concerto le trovate sul sito ufficiale We Are Manchetser.

Vi piacerebbe partecipare alla riapertura della Manchester Arena?