La figlia di Madonna crea cosmetici e dà consigli di make up
Se sei figlia di quel fenomeno di Madonna non puoi certamente comportarti come una ragazza normale. Nossignore Lourdes Maria “Lola” Ciccone Leon (che nome lungo!!!) è una piccola stilista-imprenditrice, che insieme alla madre ha fondato il marchio Material Girl (ne abbiamo già parlato qui), che ha già raccolto grande successo. E seguendo una tendenza che ha preso piede da un po’ di tempo, abbinata ai vestiti è nata una linea di cosmetici, dai nomi e dai colori golosi.
Material Style
Lola, molto impegnata in questo progetto, ha aiutato la madre nello scegliere i profumi per creme e lucidalabbra: c’erano qualcosa come 100 milioni di campioni e alcuni mi facevano vomitare (nota mia: LOL), ma io e mia madre abbiamo scelto i migliori, penso che siano buoni e che le ragazze li metterebbero. La ragazza è ormai un’esperta di make up e dispensa qualche consiglio in argomento. Prima di tutto l’ombretto: per l’estate Soft & Pretty, colori caldi e caramellosi, beige sulla parte bassa della palpebra, rosa al centro e oro scintillante sotto le sopracciglia; per l’inverno Smoky & Sexy, via ai colori dark, con uno smoky eye nei toni del viola, del grigio e del nero. Il rossetto è assolutamente rouge, mentre le unghie si vestono di colori neutri: Guilty Conscience, un beige fangoso e Labyrinth, nei toni dell’argento.
Le su icone di bellezza? Le attrici Christina Hendricks e Mila Kunis, sempre ben truccate, e Kim Kardashian, che indossa un sacco di make up ma è comunque meravigliosa.
Questa ragazza ha le idee chiare (come la madre d’altronde…)!