GingerGeneration.it

La Cronache di Narnia: Saiorse Ronan sarà nel film di Greta Gerwig?

scritto da Federica Marcucci

Dopo Barbie Greta Gerwig è ormai pronta a passare al suo prossimo progetto, Le Cronache di Narnia film che sta scrivendo lei stessa adattando il primo dei romanzi di C.S. Lewis. Il film, prodotto da Netflix, non ha ancora una data d’uscita né un cast confermato ma, negli ultimi giorni, si stanno rincorrendo voci sulla possibile presenza di una certa attrice nel cast: Saiorse Ronan. La stessa attrice, ospite da Jimmy Kimmel, ne ha parlato proprio nelle ultime ore come riportato da Deadline.

Che cosa ha detto Saiorse Ronan in merito a Le Cronache di Narnia

“Greta Gerwig non me l’ha ancora chiesto”, ha dichiarato l’attrice di Ladybird e Piccole donne, la quale ha anche rivelato di sapere che attualmente la regista sia in fase di scrittura. Scherzando Saiorse ha detto “Abbiamo questo rapporto per cui io vado a casa sua e le dico, ‘Sai volevo farti sapere che sarò nel tuo prossimo film’ e lei mi dice ‘Va bene'”.

Il fatto che Greta Gerwig stia scrivendo ci fa quindi pensare che sia ancora presto per sapere chi ci sarà o meno nel cast ma qualcosa ci fa credere che Saiorse Ronan potrebbe essere una scelta concreta. Nel corso dell’intervista a Jimmy Kimmel l’attrice ha infatti rivelato che inizialmente avrebbe dovuto prendere parte a Barbie nella parte di Barbie stramba insieme a Kate McKinnon, un cameo che, tuttavia, è stato impossibile concretizzare a causa dei suoi impegni sul set di The Outrun.

Vi potrebbe interessare anche:

Nobody Wants This: ecco perché è la rom-com di cui avevamo bisogno