GingerGeneration.it

La Compagnia del Cigno: Michele Bravi interpreta Giacomo (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Una piacevole sorpresa. Michele Bravi è apparso lo scorso 8 gennaio nel serial La Compagnia del Cigno, una fiction in 6 puntate in onda su Rai Uno che racconta le vicende di un gruppo di giovani studenti al Conservatorio di Milano.

Il cantante vincitore di X Factor 7 nella serie interpreta il ruolo di Giacomo, un ex studente della prestigiosa scuola di musica davvero molto problematico. Giacomo è infatti uno dei ragazzi che più è stato colpito, in maniera negativa, dai metodi di insegnamento del terribile maestro Luca Marioni, interpretato da Alessio Boni.

L’esperienza all’interno della scuola ha segnato talmente tanto Giacomo da aver reso il ragazzo autolesionista. Il ragazzo, inoltre, ha lasciato il Conservatorio dopo aver avuto un esaurimento nervoso poco prima di un esame. Secondo molti, la ragione della sua sofferenza è proprio legata ai modi del professore di musica, chiamato “il bastardo” da tutti gli studenti. Il che, ovviamente, è tutto dire.

La scena a cui abbiamo assistito, non lo possiamo negare, ci ha fatto venire i brividi. Michele Bravi, proprio come il suo personaggio ne La compagnia del Cigno, sta infatti attraversando il periodo più difficile della sua vita. Lo scorso 22 novembre, l’artista di Città di Castello ha infatti investito a Milano, uccidendola, una donna che si trovava in sella alla sua moto.

Da quel giorno il cantante ha cancellato tutti i suoi impegni ed è tornato a vivere dai suoi genitori, in attesa della fine delle indagini delle autorità. Attualmente, Michele Bravi è indagato per omicidio stradale.

Qui sotto potete rivedere una delle scene de La compagnia del cigno dove è apparso Michele Bravi.

 

Che cosa ne pensate della partecipazione di Michele Bravi a La Compagnia del Cigno? Vi siete emozionati?