GingerGeneration.it

La Caserma – I concorrenti: chi è Luca Ferettini (Instagram e curiosità)

scritto da Alberto Muraro

La Caserma – I concorrenti: scopriamo insieme chi è Luca Ferettini, uno dei concorrenti di questa prima edizione del docu reality di Rai Due!

Clicca qui per comprare Il Collegio!

 

Prenderà ufficialmente il via il prossimo 27 gennaio su Rai Due, in prima serata, la prima edizione di La Caserma.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

La rete ha deciso di puntare su un nuovo prodotto teen, dopo l’enorme successo del format Il Collegio. Questa volta però vedremo un gruppo di ragazzi all’interno di una vera propria caserma, in stile Prima Guerra Mondiale.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

Il format vedrà dunque 12 giovani e giovanissimi scontrarsi con i loro limiti, psicologici e fisici. All’interno di una caserma situata a Levico, in provincia di Trento, i ragazzi sfideranno sé stessi con prove di coraggio e allenamenti durissimi.

Scopri tutte le offerte su LaFeltrinelli.it

Un percorso di formazione personale nel corso del quale i protagonisti impareranno a conoscersi meglio, scoprendo i loro limiti ma anche i loro pregi.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

la caserma - i concorrenti

 

Fra i 12 concorrenti di questa prima edizione troviamo anche Luca Ferettini. RaiPlay ha rivelato l’identità della concorrente pubblicando una video intervista che trovate qui sotto. Scoprite dunque tutte le curiosità sulla concorrente di La Caserma!

 

La Caserma – I concorrenti: chi è Luca Ferettini, ecco la sua presentazione!

Clicca qui per scoprire chi sono tutti i concorrenti del reality!

Scrive canzoni su basi rap, quindi fa rap melodico. Ha 18 anni, abita a Milano ma è nato a Roma. E si sente molto più romano che milanese, dice che Milano è casa e Roma il cuore. Da adolescente era una testa calda, ma adesso lui si ritiene maturato ma sa che ci sono dei momenti in cui l’istinto prevale. Suo nonno era un militare e gli regalava sempre i calendari delle forze speciali, lui vi si immedesimava.
Qui sotto trovate il profilo Instagram ufficiale di Luca Ferettini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUCA FERETTINI ? (@caluchez)