GingerGeneration.it

La Bella e la Bestia: il nuovo trailer e la clip con Gaston

scritto da Federica Marcucci

Mancano appena due settimane all’uscita nei cinema de La Bella e la Bestia, ma nel frattempo la Disney continua a deliziarci con tante interessanti anteprime riguardanti uno dei film più attesi della stagione. Dopo la clip in cui abbiamo visto Belle protagonista, è ora la volta dell’antagonista Gaston.

Il rude compaesano di Belle, il quale come sappiamo vorrebbe sposare la ragazza a tutti i costi, è protagonista di un video in anteprima. Si tratta della celebre sequenza della canzone Gaston, presente anche nel film d’animazione del 1991, in cui nella locanda del villaggio Le Tont e Gaston si riuniscono insieme agli altri compaesani per bere e far festa.

My, what a guy, that Gaston ? #BeOurGuest

Un post condiviso da Beauty and The Beast (@beautyandthebeast) in data:

Ma le sorprese non sono finite, perché durante la notte degli Oscar è stato rilasciato un nuovo spot de La Bella e la Bestia con sequenze inedite.

On March 17, enter a world of enchantment. ? Click the link in the description box to get tickets. #BeOurGuest

Un post condiviso da Beauty and The Beast (@beautyandthebeast) in data:

La Bella e la Bestia è diretto dal regista Bill Condon e interpretato da un ricco cast: Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs. Brick) e Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice). La colonna sonora è curata da Alan Menken, che ha aggiunto canzoni inedite alle altre che già conosciamo e a quelle utilizzate anche nel musical di Broadway.

Il film uscirà nei cinema italiani a partire dal 16 marzo anche in un favoloso 3D.

Che cosa ne pensate delle nuove clip tratte dall’atteso live action de La Bella e la Bestia? Preferite quella della canzone di Gaston oppure il nuovo trailer?