GingerGeneration.it

La Bella e la Bestia: boom di visualizzazioni per il trailer ufficiale

scritto da Federica Marcucci

Probabilmente il successo riscosso dal primo trailer ufficiale de La Bella e la Bestia è andato ben oltre le aspettative, ricevendo solo nelle prime 24 ore addirittura 127.6 milioni di visualizzazioni! Un risultato sorprendente e da record, che la Disney poteva aspettarsi avendo rilasciato il trailer nel giorno in cui cadeva il 25° anniversario dell’uscita nei cinema del classico d’animazione del 1991.

Proprio ricordando questo amatissimo film, probabilmente uno tra i classici Disney più amati di sempre, molti fan si sono divertiti andando a ricercare le similitudini tra il live action e il film originale. Somiglianze riscontrabili soprattutto nel modo in cui il trailer è stato montato, forse per rendere più familiare ai fan di vecchia data quello che dopotutto è un rifacimento.

Troveremo delle differenze, questo è certo. Ma siamo felici che la Disney abbia rispettato così tanto uno dei suoi lavori più belli, anche per amore nei confronti dei fan… che avrebbero potuto boicottare il film in massa! Nonostante continuiamo a non essere convinti della politica dei remake di casa Disney, La Bella e la Bestia rappresenta un’interessante e magica eccezione che non vediamo l’ora di vedere al cinema.

Se siete curiosi anche voi di trovare le differenze tra il nuovo trailer record di visualizzazioni e quello del 1991, date un’occhiata a uno dei video più ben fatti che circolano in rete. Per il resto… non ci resta che aspettare altre news fino all’uscita del film a marzo 2017.

Guarda il video che mostra le somiglianze tra il primo trailer ufficiale del film del 2017 e quello del 1991:

Incredibile, non è vero? In alcune sequenze le espressioni di Emma Watson ricordano proprio quelle di Belle, così come le inquadrature all’interno del castello.

Che cosa ne pensate di questo bellissimo trailer de La Bella e la Bestia? Avevate notato anche voi le somiglianze con quello del 1991?