GingerGeneration.it

Kylie Jenner cancella il tatuaggio dedicato a Tyga, il suo primo ragazzo

scritto da Claudia Lisa Moeller

Tra Kylie Jenner e Tyga sembra proprio essere finita. Senza annunci ufficiali la coppia Kyga si è sciolta dopo San Valentino. Nonostante avessero trascorso assieme la festa degli innamorati, le cose non hanno funzionato.

Si è mormorato che il nuovo fidanzato di Kylie Jenner sia un altro rapper: Travis Scott. Anche qui l’ereditiera non ha né smentito, né confermato, anche se ormai le foto parlano chiaro.

Kylie and Travis Scott the other day. #kyliejenner

Un post condiviso da Kylie Jenner Updates (@kyliejenner.shoot) in data:

Qui, per esempio, Kylie Jenner è stata fotografata con il suo telefono. Si vede palesemente come blocco schermo la foto del nuovo fidanzato…

 

? #kyliejenner

Un post condiviso da Kylie Jenner Updates (@kyliejenner.shoot) in data:

Che ormai sia seria la storia tra Kylie e Travis?

Sebbene questo scatto per alcuni era sembrato un riavvicinamento a Tyga, in realtà sembra proprio che trai due sia finita.

miss u

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

In questa foto Kylie Jenner si era scattata un selfie e nella descrizione scriveva solo: “Manchi.” Nessun riferimento a chi e per alcuni era sembrata una foto per Tyga per riavvicinarsi al suo ex. In realtà dagli ultimi sviluppi sembrerebbe proprio finita trai due.

Chissà cosa farà Tyga del suo tatuaggio riferito a Kylie. Una scritta monumentale sul suo avambraccio:

I ?? #kyliejenner #kyliejennerTATTOO #tyga

Un post condiviso da Ky Updates Follow For More (@kyliek.photos) in data:


Per segnare la fine definitiva con Tyga, Kylie Jenner ha anche cambiato un suo tatuaggio. Aveva la “t” di Tyga tatuata sulla caviglia. Ora la “t” non c’è più e ci solo le iniziali di Los Angeles, la città natale di Kylie. Che sia proprio finita con il suo storico ex?

Sembra proprio di sì. Il primo fidanzato di Kylie ormai è acqua passata. L’ereditiera ha deciso di cancellare definitivamente ogni riferimento all’ex nonostante il fatto che lui sia stato il suo primo fidanzato “serio”. La scelta è comprensibile anche perché sebbene Travis abbia la stessa iniziale in comune con Tyga, magari non gradiva affatto il riferimento all’ex fidanzato. Magari anche la stessa Kylie non voleva pù vedere niente del suo ex su di lei.

Kylie e Travis avrebbero, comunque, già deciso per un loro tatuaggio in comune. Si sarebbero infatti tatuare due minuscole farfalle all’altezza del polpaccio.

Probabilmente sapremo di più con il nuovo reality show incentrato solo su Kylie Jenner. “Life of Kylie” andrà in onda quest’estate sugli schermi americani.

E tu cosa ne pensi del fatto che Kylie Jenner abbia cancellato il tatuaggio riferito all’ex fidanzato Tyga?