Kylie Jenner ha copiato il look esibito al Coachella alla cantante K. Michelle?
Kylie Jenner è di nuovo in mezzo alle polemiche per aver copiato. Questa volta a finire in mezzo è stata la sua chioma color evidenziatore. I capelli color giallo fosforescente è stato mostrato con orgoglio al Festival di Coachella.
La giovane ereditiera ha mostrato, per la precisione, due look. Uno giallo e uno viola intenso. Il suo look è stato subito commentato sui social. Anche dalla cantante K. Michelle che ha sostenuto che in realtà l’ereditiera si sarebbe ispirata al suo look, per essere gentili. Ha commentato sotto la foto della “copiona” che sta molto meglio quel colore all’originale.
Questo è il commento che K. Michelle ha scritto sui social.
Ha anche accusato Kylie di essere “untalented”, ovvero priva di talento.
Dobbiamo spezzare una lancia in favore di Kylie Jenner. I colori evidenziatori sono di moda da qualche anno e Kylie Jenner ha già mostrato in precedenza una predilezione per i colori poco naturali. Come la chioma azzurrina-verde che ha avuto per qualche tempo in passato. Anzi Kylie Jenner sulla sua testa ha indossato quasi tutti i colori possibili in natura e non.
Ci troviamo, quindi, nella posizione di dover difendere Kylie Jenner che ha semplicemente seguito una moda che spopola da qualche anno. La stessa K Michelle ha cambiato varie volte il colore della sua chioma in tinte molto simili a quelle viste su Kylie…