Kylie Jenner nega di essere la cantante Lisa dei Terror Jr. VIDEO!

Noi ve ne avevamo già parlato. All’epoca si era mormorato che la misteriosa Lisa, cantante dai capelli rosa zucchero, fosse la cantante misteriosa dei Terror jr. Vi avevamo anche spiegato perché molti ne fossero convinti. Lo spot pubblicitario dei vendutissimi rossetti di Kylie fino alla capigliatura della misteriosa cantante, tutto puntava a lei. Noi eravamo un po’ scettici.
Oggi anche all’indomani delle risposte della band Terror Jr alla rivista Teen Vogue si sono accese le speranze. L’intervista rilasciata al settimanale è un po’ bizzarra… Infatti tutte le risposte sono date con emojii. Non ce ne è una che sfugga all’eccezione. Se volete controllare voi stessi in inglese, noi vi riportiamo solo la parte su Kylie alias Lisa.
TV: Ci sono un sacco di teorie intorno all’identità di Lisa. Cosa ne pensate? Non pensate mai che le teorie possano mettere in ombra la vostra musica o voi stessi alimentate le dicerie?
TJ: ?
TV: C’è un motivo per cui tenete la faccia di Lisa nascosta?
TJ: ?
TV: Il fatto che non si veda la sua faccia dà qualcosa alla vostra musica?
TJ: ?
TV: Cosa rispondete ai pettegolezzi su Kylie Jenner? Questa è la domanda più frequente che vi fanno?
TJ: ?
Tutta l’intervista procede così. Con un grappolo d’uva riferimento alla loro nuova canzone.
Il nuovo singolo dei Terror jr si chiama infatti Grapeland, la terra dell’uva. Simbolo della loro nuova produzione è un bel succoso grappolo.
Ritrovando un vecchissimo tweet di Kylie (2012) si legge che lei adora l’uva. Da qui sarebbe chiaro che Lisa dei Terror jr sia proprio Kylie!
I LOVEEEE GRAPES pic.twitter.com/wwPvPHfW
— Kylie Jenner (@KylieJenner) 14 settembre 2012
Poi di recente si sarebbe anche nuovamente tinta i capelli… Nuovo cd in produzione?
Nel frattempo qualche fan curioso si è deciso a spulciare sul sito ASCAP, il nostro equivalente SIAE. Chi non si trova come membro dei Terror jr? E soprattutto la misteriosa Lisa sembra davvero non esistere.
CONFIRMED: Kylie Jenner is indeed the singer of Terror Jr. Check out ASCAP’s registered works pic.twitter.com/HJmB0CSTNt
— Tyler Minear (@TylerMinear) 7 novembre 2016
Sì, parrebbe proprio chiaro che Kylie Jenner (salvo omonimie) abbia sicuramente lavorato con i Terror Jr. Almeno per un periodo. Inoltre la reginetta dei lipgloss avrebbe anche preso qualche lezione di canto. Tutto raccontato e testimoniato su Snapchat. Qui la potete sentire che si esercita con la sua amica.
Pia Mia da noi non è forse conosciutissima, in America ha inciso qualche canzone dal discreto successo:
L’ereditiera ha comunque di recente su Snapchat commentato la cosa. Un po’ infastidita ha negato ogni collegamento con la band. Dice solo che ne è una fan e che non canta.
Inoltre sostiene anche che solo ora ha deciso di commentare la voce su Internet perché sua madre le ha chiesto se davvero non fosse lei Lisa, la cantante del gruppo. Kylie, quindi, ha sostenuto che non solo lei non è Lisa ma pensa anche che gli stessi Terror jr siano coloro che cavalcano questo pettegolezzo per pubblicità.
A chi dobbiamo credere? A Kylie o ai detective della rete?