GingerGeneration.it

Kylie Jenner e la figuraccia della sua APP a pagamento

scritto da Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner si sa è spesso al centro di polemiche. Per quello, che dice, fa. Questa volta però gran parte delle critiche a lei rivolte sono state fatte a buona ragione.

Come saprete delle Kardashian non si può averne mai abbastanza. Quindi se volete saperne di più e non vi basta quello che trovate online o in tv o in streaming, ecco le app a pagamento. Nelle APP delle sorelle, ognuna a pagamento, potrete sapere di più e seguire sempre la vostra beniamina. Kylie Jenner, però, di recente avrebbe postato sulla sua APP un messaggio strano. Per non dire sessista. Anzi poco credibile…

Infatti nel suo messaggio scrive che per mantenere viva una relazione amorosa, nulla di meglio che cucinare biscotti per il proprio fidanzato. Anzi invita anche a cucinare quando all’improvviso si palesa in casa un brigata di amici del vostro fidanzato. Insomma il messaggio di Kylie è: “Sii brava in cucina, così sì che ti tieni un uomo!” Per quanto io possa far finta di credere che sappia cosa sia un fornello e come funzioni, è alquanto degradante spiegare che una relazione funziona perché si è una formidabile cuoca.

Giustamente quindi il messaggio ha destato grandi ire da parti dei followers di Kylie, la quale ha pensato bene di rimediare in un modo molto goffo. Prima ha sostenuto che i post non sono scritti da lei.

Anzi nel messaggio leggiamo testuale:

Hey ragazzi da oggi non posterò più nulla personalmente sulla mia app.

A quel punto molti fan di Kylie, che ripetiamo pagano la APP per essere ancora più vicini alla giovane Jenner, si sono risentiti. Qualcuno ha anche minacciato di cancellarsi dal servizio. Se non è Kylie a posare e a curare il servizio, che senso ha seguire un’APP che non ha nulla in comune con la giovane ereditiera?

Dunque Kylie, comprendendo l’errore, ha fatto retromarcia e ha detto:

Oggi è uscito un post che riferiva qualcosa che io NON AVREI MAI E POI MAI detto o visto. Un post molto personale che non avrei mai approvato.

Infine l’ultimo messaggio per rassicurare i suoi fan che un post come quello additato esca mai più:

E penso sia anche ingiusto che queste parole mi siano state attribuite. Mi dispiace e so che troveremo il modo di riuscire ad essere tutti soddisfatti.

Vi voglio bene.

Questa volta Kylie aveva proprio torto. Se fornisci un servizio a pagamento, non puoi prima dire che non sai cosa venga postato e poi dire che non te ne occuperai per nulla. Facendo così intendere che comunque la APP non è sotto la tua gestione. Vedremo, quindi, cosa accadrà alla APP dell’ereditiera.

Inoltre la stessa Kylie ha anche commesso un altro erroraccio…

Come anche l’erroraccio presente nel calendario di Kylie per il 2017. Infatti  calendario firmato Terry Richardson e che ha per protagonista la più piccola Jenner c’è un errore proprio enorme.

The KYLIEJENNER2017 calendar BY @terryrichardson available NOW on KylieJennerShop.com ❤️❤️

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:

Kylie Jenner è nata il 10 agosto, sul calendario il suo compleanno è segnato per il 20 agosto. Tutto vero. Non vi stiamo prendendo in giro. Sembrerebbe che nel calendario ufficiale di Kylie Jenner ci sia questo errore che ora renderà queste prime copie introvabili, uniche e rare.

Anche se a noi viene il sospetto che tutto ciò non sia un banale e semplice errore, una distrazione di qualche grafico. No, noi pensiamo che Ms Kylie Jenner nel 2017 compierà 20 anni, quindi perché non festeggiare i suoi 20 anni proprio il 20? Spostiamo il compleanno o le grandi celebrazioni al giorno giusto.

Inoltre proprio in queste ore i paparazzi hanno notato un nuovo, piccolo cambiamento sulla pelle di Kylie. Infatti i ben informati sostengono che sulla sua caviglia la giovane Jenner si sia fatta tatuare una minuscola T. T di Tyga, il fidanzato? Proprio questo Natale il suo fidanzato le aveva regalato una importante e costosa collana di diamanti…

Che la giovane Jenner abbia voluto ricambiare? D’altronde non solo i diamanti sono per sempre. Anche un bel tatuaggio. Dopo le voci che si era rifatta il seno, da lei sempre respinte, ora c’è davvero qualcosa di nuovo sul corpo di Kylie da notare.

☺️☺️

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:

E tu cosa ne pensi dell’erroraccio nel calendario e del tatuaggio di Kylie Jenner?