GingerGeneration.it

Kylie Jenner dona mezzo milione di dollari grazie ai Lip Kit

scritto da Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner solo reginetta di bellezza? E no. Kylie Jenner inizia il suo 2017 con un’azione davvero generosa e con un grande traguardo. La giovanissima imprenditrice, infatti, ha devoluto parte del ricavato della vendita dei suoi costosi e richiestissimi “lip kit” (rossetti o lucidalabbra dai colori pensati da Kylie) in beneficenza. La giovane diva che è stata spesso criticata per le sue labbra non proprio naturalmente gonfie ha deciso di guadagnare proprio con la sua boccuccia. Come? Lanciando una linea di trucchi di successo, incentrata sui rossetti e lucidalabbra.

Kylie ha devoluto oltre mezzo milione di dollari in beneficenza. Infatti la giovane imprenditrice aveva creato un colore extra, Smile, destinato a raccogliere fondi per i bambini affetti dal labbro leporino. Solo l’edizione di ottobre aveva guadagnato in poche ore oltre $ 159000. Con la seconda edizione si sono raccolti i restanti soldi. Non male?

 

Giustamente Kris, la mamma del klan Kardashian-Jenner, ha impugnato i social per fare i suoi più vivi complimenti alla figlia più piccola:

E non c’è che dire: questo sì che è un buon modo per incominciare il 2017.

L’ultimo colore lanciato da Kylie è andato finito in poche ore e solo da questo giovedì sarà di nuovo in commercio… Come annuncia la stessa Kylie.

Quindi se volete anche voi i colori di Kylie, dovete pattugliare il suo sito internet. Vi  avvisiamo che i prezzi dei suoi prodotti non sono proprio economici, ma per Kylie… E sempre da domani torna in commercio Smile, appunto il colore che permette di raccogliere soldi da dare in beneficenza.

E tu cosa ne pensi del kit di beneficenza che ha realizzato Kylie Jenner?