GingerGeneration.it

Kylie Jenner arriva a 100 milioni di followers su Instagram!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner arriva a 100 milioni di followers su Instagram. Con questi due tweet la giovane Jenner ringrazia i sui fan per il supporto e per la stima dimostratele sui social.

100 f****** milioni di Instagram! Sono un saaaaaccco di persone. LOL. Wow. Wow.

Non riesco ancora a crederci che sono arrivata a 100 milioni su Instagram! Grazie ragazzi per tutto il vostro amore e per il continuo supporto.

Nonostante i 100 milioni di followers Kylie Jenner rimane all’ottavo posto nella classifica di Instagram degli account più seguiti al mondo. La sua sorellastra Kim Kardashian West, con 105 milioni di followers, è ancora al sesto posto. Nel podio di profili più seguiti su IG rimangono saldi al primo posto Beyoncé, seconda Selena Gomez (che è la persona più seguita su IG) e Cristiano Ronaldo terzo. Kylie Jenner, così, rimane saldamente nella lista dei primi 10 profili social più seguiti al mondo.

Questo 2018 si è rivelato essere un anno pieno di successi per la giovanissima ereditiera. La sua linea di cosmetici, sempre più completa dal punto di vista dei prodotti offerti, ha una previsione di crescita notevole. Si stima che per il 2022 la società potrebbe valere oltre un miliardo di dollari.

Inoltre, secondo il gossip ma non ci sono conferme da casa Kardashian, Kylie sarebbe in dolce attesa. Per il momento la diretta interessata non ha né confermato, né smentito. Sui suoi profili social, a conferma del pettegolezzo, Kylie non posta più da qualche tempo foto a corpo intero, ma solo selfie del suo viso sempre meticolosamente curato. Forse che anche questo mistero abbia aiutato la giovane imprenditrice e ereditiera a raggiungere i 100 milioni di followers?

E tu cosa ne pensi dei 100 milioni di followers che Kylie Jenner ha su Instagram?