GingerGeneration.it

Amici 23: dopo Nicholas anche Kumo ha pensato di mollare

scritto da Giovanna Codella
kumo amici 23

Dopo il passaggio nella sua squadra da parte di Nicholas, è un momento difficile per Kumo. Il ballerino di Amici 23 ha un crollo emotivo, tale da voler abbandonare.

Nella puntata di domenica scorsa, il suo professore di riferimento Emanuel Lo ha consegnato la maglia dorata proprio a Nicholas.

Inevitabile è stata la delusione da parte del ballerino che è nella squadra di Lo dall’inizio, vale a dire dal mese di settembre.

Kumo pensa di lasciare Amici 23

Subito dopo la registrazione, il ragazzo si sfoga con i suoi compagni rimarcando i 5 mesi di duro lavoro che ha vissuto nella scuola.

Il giovane si congratula con estrema educazione con Nicholas ma non nasconde di essersi sentito soffiare la maglia e di avvertire che Emanuel non si fida di lui.

Anche perché, ora, il suo professore ha nella squadra già tre ballerini ammessi al serale, Lucia, Sofia e appunto Nic, e teme non ci sia più posto.

Il confronto con Emanuel Lo

Dopo il suo sfogo, il ballerino si confronta in sala con l’insegnante. Quest’ultimo ha ascoltato ciò che ha detto in cortile e lo rimprovera.

Lo rimbrotta soprattutto per aver solo pensato di lasciare la scuola di Amici 23, imitando ciò che ha fatto Nicholas la settimana scorsa.

Emanuel afferma che la maglia a Nic non è stata una scelta che preclude l’ingresso di Kumo al serale e che la risposta ai suoi dubbi è nella sua danza.

In questo periodo nella scuola non ha fatto altro che ballare ed è questo che dovrà continuare a fare, spingendo sempre di più sui punti deboli.

Lo ribadisce che il suo modo di danzare gli piace, altrimenti non lo avrebbe ammesso nella scuola né lo avrebbe tenuto fino ad adesso.

Kumo, dal canto suo, nel parlare con il prof di Amici 23 ha un crollo emotivo ammettendo di essere arrivato al culmine della sua vulnerabilità.

Dopo le parole dell’insegnante, per fortuna, si rasserena un po’ e dice di voler continuare a lottare per diventare un artista.

Noi non possiamo che essere dalla sua parte ed augurargli il meglio, non solo al serale ma anche per uno sfavillante futuro da ballerino.

Potrebbe interessarti anche:

Le anticipazioni dell’ultima puntata del pomeridiano