GingerGeneration.it

Kobe Bryant: la moglie Vanessa scrive una lettera al marito e alla figlia Gigi

scritto da Alberto Muraro

A pochi giorni dalla loro tragica scomparsa, Vanessa Bryant ha scritto una lunga e toccante lettera su Instagram al marito Kobe Bryant e alla figlia 13enne Gianna. Come di certo saprete, la star dei Lakers e la figlia, anche chiamata Gigi, sono scomparsi lo scorso 26 gennaio in un incidente in elicottero.

kobe bryant

Nella tragedia, purtroppo, hanno perso la vita un totale di 7 persone, tutte dirette ad un torneo di basket presso la Mamba Sports Academy di Thousand Oaks.

Ecco la traduzione della lettera di Vanessa Bryant al marito Kobe Bryant e a Gigi:

https://www.instagram.com/p/B77K8XWDY7O/

Io e le mie ragazze ci teniamo a ringraziare le milioni di persone che ci hanno dimostrato il loro supporto e affetto in questo momento orribile. Grazie per tutte le preghiere. Ne abbiamo davvero bisogno. Siamo devastati dalla perdita improvvisa del mio adorato marito Kobe, meraviglioso padre delle nostre bambine, e per la mia bellissima e dolce Gianna, una adorabile e splendida figlia e una fantastica sorella per Natalia, Bianka e Capri.

Siamo anche devastati per le altre famiglie che domenica hanno perso i loro cari. Condividiamo il loro dolore intimamente. Non esistono parole adeguate per descrivere il nostro dolore in questo momento. Mi conforta il pensiero che Kobe e Gianna sapessero entrambi di essere amati profondamente. Siamo incredibilmente fortunati ad averli avuti nelle nostre vite. Vorrei fossero con noi per sempre.

Sono i nostri meravigliosi doni del cielo, andati via troppo presto. Non sono sicura di quello che ci riserverà la vita, perché è impossibile immaginare cosa sarà senza di loro. Ma ci svegliamo ogni giorno cercando di farcela, con Kobe e la nostra piccola Gigi che illuminano il nostro cammino. Il nostro amore per loro è infinito, incommensurabile. Vorrei poterli abbracciare, vorrei poter dare loro un bacio. Averli con noi, per sempre. Grazie per aver condiviso con noi il vostro dolore e il vostro supporto. Chiediamo il rispetto e la privacy di cui avremo bisogno per navigare questa nuova realtà. Grazie per tenerci nelle vostre preghiere, e per amare Kobe, Gigi, Natalia, Bianka, Capri e me”.