GingerGeneration.it

Kit Harington de Il Trono di Spade e il suo occhio nero! (VIDEO!)

scritto da Martina Renna

È stato proprio lui a raccontarlo con la sua solita autoironia: Kit Harington, protagonista maschile della serie più vista al mondo Il Trono di Spadeha rivelato che, proprio la sera prima della sua audizione per il ruolo di Jon Snow, è stato coinvolto in una rissa… al McDonald’s!

Kit ha raccontato che quella sera, in compagnia della ragazza con la quale usciva in quel periodo, decise di passare la serata al Mc; come di consueto la sala era tutta piena e Kit, avvicinatosi ad una coppia, ha chiesto al ragazzo di poter occupare lo stesso tavolo in attesa che loro finissero di consumare. Inizialmente il ragazzo ha accettato senza fare storie, ma dopo poco ha iniziato a infastidire Kit e soprattutto la sua ragazza. Kit ha cercato di mantenere la calma, ma quando il ragazzo ha insultato la sua ragazza definendola brutto maiale.

Furioso, Kit è balzato in piedi e ha intimato al ragazzo di fare altrettanto:  Il bel Jon Snow, però,  non si era reso conto della stazza del tipo! Pensando di essere ormai spacciato, Kit gli ha tirato il primo colpo rimediando poi un occhio nero e finendo battuto.

Così il giorno dopo si è presentato alle audizioni con un occhio nero e, dice, forse è stato proprio quello a fargli ottenere la parte del bastardo di casa Stark!

Qui il nostro Kit racconta la vicenda del suo occhio nero e dell’audizione per il ruolo di Jon Snow:
Kit Harington Auditioned for “Game of Thrones” With a Black Eye

Insomma, una bella avventura quella del nostro Kit!

La scorsa domenica si è tra l’altro conclusa la sesta stagione del Trono di Spade che ha visto Jon Snow grande protagonista come al solito.

Non trovate buffo il racconto di Kit Harigton? Che ne pensate dell’attore inglese sex symbol del momento?