GingerGeneration.it

Kit Harington a Giffoni risponde ai fan: “Non penso che Jon Snow diventerà re!”

scritto da Alice Giusti

Kit Harington è a Giffoni 2017 e ha incontrato i fan per una sessione di Q&A, durante il Meet the Stars (ecco qui come seguire lo streaming). Tra le varie domande che gli sono state poste (qui la diretta con tutte le domande e risposte), all’attore britannico è stato chiesto cosa pensa dell’evoluzione di Jon Snow nel Trono di Spade, passando da essere il figlio bastardo di Ned Stark al Re del Nord.

Kit Harington ha spiegato che il percorso fatto da Jon Snow è stato importante, ma che la cosa più bella del suo personaggio è che non cercava il potere, a differenza della maggior parte degli altri personaggi in Game of Thrones. “Penso che Jon abbia comunque raggiunto il suo massimo, non penso che abbia l’ambizione per diventare re”, ha poi aggiunto, trovando il disappunto da parte del pubblico.

Gli incontri da segnare con Kit Harington oggi a Giffoni sono due: oltre all’incontro con i fan, alle ore 17 mercoledì 19 luglio si terrà l’incontro con la giuria e Blue Carpet. Ci sono due modi per potere vedere Kit Harington in streaming a Giffoni: collegandosi al sito www.giffonilive.it oppure seguendo la diretta sul canale YouTube di Giffoni.

Noi di GingerGeneration siamo presenti all’evento, quindi seguiteci per tutti gli aggiornamenti, oltre che sul sito, anche sui nostri canali social Twitter, Facebook e Instagram!

Anche se Kit Harington non si lascia andare a spoiler, è stato molto diponibile con i fan rispondendo alle domande più disparate sull’evoluzione di Jon Snow in questa stagione, sulla serie Trono di Spade 7 (qui la recensione della prima puntata e i 5 momenti OMG della 7×01, sui suoi progetti futuri, su curiosità personali e molto altro.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Kit Harington su Jon Snow a Giffoni?