GingerGeneration.it

Kids’ Choice Awards: scegli tra Annalisa, Dear Jeak, Fedez e Lorenzo Fragola

scritto da admin

Sei un fan accanito dei Dear Jeak? O le canzoni di Lorenzo Fragola ti fanno sognare? Oppure ricordi con nostalgia quando Annalisa era dentro la scuola di Amici? O è più lo stile rap di Fedez a farti scatenare?

Questi quattro grandi artisti italiani sono in competizione fra di loro al Kids’ Choice Awards nella categoria Cantante Italiano preferito. Per votare il tuo artista preferito basta collegarti al sito ufficiale di Nickelodeon e cliccare sulla foto dell’artista che più ti piace e ti emoziona. Oppure, puoi inviare il tuo voto tramite twitter: basta semplicemente inviare un tweet con l’hashtag #Vota e il nome del tuo cantante preferito insieme all’hashtag #KCA. Ogni tweet corrisponde ad un voto e potrai votare quante volte vorrai.

I Kids’ Choice Awards sono una manifestazione organizzata ogni anno dalla rete televisiva Nickelodeon con l’obiettivo di premiare i migliori dell’anno, nel campo della tv, della musica e del cinema. Ai vincitori verrà poi regalato un dirigibile di colore arancione con sopra il logo del canale.

nick-kca2015-promo_image_400x300

La manifestazione si terrà il 28 marzo al Forum di Inglewood, in California, e potrà essere seguita in Italia mercoledì 1 aprile alle ore 20:00 su Nickelodeon (canali Sky 605 e 606). Sono molte le categorie che concorrono ai Kids’ Choice Awards, dall’attore preferito al videogioco più avvincente, dal reality show preferito al libro più amato. Nasce nel 1988, ma solo nella 25esima edizione è stata introdotta la categoria Miglior cantante italiano.

Non è rimasto molto tempo per votare, il 28 marzo si chiudono le votazioni e uno dei quattro artisti italiani sarà premiato. Saranno gli occhi teneri di Annalisa? O vincerà la voce dolce di Lorenzo? Oppure avrà la meglio lo stile rock-pop dei Dear Jeak? O il rapper milanese sconfiggerà ogni concorrente?

Quattro stili molto diversi tra loro e quattro grandi artisti. Aspettiamo con ansia il risultato e non dimenticate di votare il vostro cantante preferito!

 

Chi vuoi che vinca ai Kids’ Choice Awards?