GingerGeneration.it

Katy Perry: una Barbie vestita di cupcakes!

scritto da Alice Ziveri

La vogliamo!!
Però, purtroppo, ce n’è solo una al mondo – ma, per fortuna, realizzata a scopo benefico!
Stiamo parlando della bellissima Barbie di Katy Perry che Mattel ha creato: una fantasiossima, coloratissima e dettagliatissima interpretazione della Katy di California Gurls! Ce n’è solo un esemplare al mondo, e verrà venduto all’asta per poi devolvere il ricavato a Project Angel Food, un’organizzazione che si occupa di provvigioni alimentari per chi è affetto da AIDS, HIV, cancro e altre malattie mortali. Per la stessa causa è stata fatta anche una bambola Barbie di Nicki Minaj.
Barbie-Katy-Candyfornia è una gioia per gli occhi – qui abbiamo reagito come dei personaggi manga: strilletti, occhioni a stella e manine sventolanti!
Capelli rigorosamente blu elettrico, microfono di strass bianchi e rossi come un bastoncino di zucchero, calze a rete con brillantini, scarpette rosa-marshmallow e poi il vestito. Ah, il vestito! Un trionfo di panna, glassa, zucchero, pasta di mandorle, marzapane… e chi più ne ha, più ne metta! Il bustino, bianco con delle spirali di Swarovski multicolor, è bordato da volant magenta, ma è la gonna la cosa più adorabile: file e file di cupcakes di ogni colore e forma, brillantinati e decorati! Incredibilmente realistici: sempre per restare in tema di manga, sentiamo già un filo di bavetta scenderci dall’angolo della bocca!

Guarda tutte le foto