GingerGeneration.it

Katy Perry si ritira per un anno?

scritto da Alice Ziveri

Un tour mondiale agli sgoccioli, un album dal successo incredibile con sei singoli in classifica, cinque dei quali alla numero uno. Katy Perry è la prima donna nella storia della musica pop a raggiungere un risultato simile.
Ve la ricordate, solo quattro anni fa, quando uscì dal nulla con la sua I Kissed A Girl? Allora era tutta shorts, corsetti e abbigliamento a macedonia di frutta. Oggi è fuori dalle righe e fantasiosa allo stesso modo, solo più abituata ai Red Carpet, ai premi e alla celebrità. Indubbiamente una della star più amate e conosciute a livello mondiale.
Nel 2008 fece un incontro speciale, quello con un comico/attore inglese che quell’anno presentava gli MTV Video Music Awards, i primi cui Katy prendeva parte: era Russell Brand. L’anno scorso i due si sono sposati in India, e da allora sono una delle coppie più belle e simpatiche dello star system. Per dirne una, come dimenticare la nail art con la faccia di Russell che la cantante ha sfoggiato ai VMAs del 2010?
Bene, questo il riassunto: ora qualche insider fa sapere che, una volta concluso l’ultima tranche dell’American Dreams Tour: “Katy Perry si sta prendendo del tempo per concentrarsi sulla propria famiglia… ha informato i manager che dopo, si prenderà una pausa di un anno per trascorrere il tempo con Russell Brand e cominciare una famiglia“.
Quindi c’è un baby-Perry in cantiere? Wow! Mancherà la nota di colore sempre portata da Katy Perry ai vari eventi, ma una breve pausa è decisamente meritata.

Un tuffo indietro: guarda il video di Hot’n’Cold!