GingerGeneration.it

Katy Perry e Selena Gomez unite contro il gossip su Orlando Bloom

scritto da Alice Giusti

Katy Perry e Orlando Bloom avevano appena fatto il loro debutto ufficiale come coppia al MET Gala una settimana fa, ma hanno subito iniziato a girare numerose voci su un presunto flirt tra l’attore britannico e Selena Gomez. Dopo due giorni in cui molti siti e giornali di gossip hanno pubblicato foto e video che immortalerebbero la coppia “clandestina”, le due popstar sembrano essersi unite per mettere a tacere tutte queste voci. Come? È bastato un tweet.

Per chi non fosse aggiornato sulle ultime news d’oltreoceano, si era iniziato a parlare di un presunto flirt tra Katy e Orlando durante l’afterparty dei Golden Globes di quest’anno, quando i due erano stati paparazzati per tutta la serata insieme, in atteggiamenti complici. Da quel momento in poi, la coppia è stata vista varie volte insieme, anche al Coachella che si è tenuto a fine aprile. La conferma pubblica è poi arrivata recentemente, quando i due hanno calcato insime il prestigioso red carpet del MET Gala; se ciò non bastasse, il 7 maggio, la Californian Gurl ha scritto su Twitter un post – “Qual è l’età giusta per poter dire ‘voglio crescere con te’.. tipo 50? 51? 31?” – da cui si poteva dedurre che Katy avesse finalmente trovato l’uomo della sua vita. Dopo un matrimonio fallito con Russel Brand e una relazione non stabile con il musicista John Mayer, tutte tifavamo per il nuovo amore della popstar!

Tuttavia, i nostri sogni sembravano subito essere stati infranti: il sito TMZ ha infatti pubblicato alcune foto ( e in seguito un video) che ritrarrebbero Selena e Orlando in atteggiamenti intimi all’after party del debutto del Revival Tour della 22enne al Mandalay Bay Club a Las Vegas. Non è la prima volta che la stampa parla di una presunta relazione tra l’ex di Justin Bieber e l’ex marito di Miranda Kerr, ma i due hanno sempre smentito tali voci. Se potevamo non fidarci degli scatti sgranati, era stata Kety Perry con un altro tweet ad allarmarci sulla possibilità che i nuovi rumor fossero fondati, condividendo una canzone di Peggy Lee Sings Is That All There is? che parla appunto di un grande amore che poi improvvisamente finisce. “E poi mi sono innamorata del ragazzo più meraviglioso al mondo / avremmo fatto lunghe passeggiate lungo il fiume/ o ci saremmo seduti per ore a guardarci negli occhi / eravamo così innamorati/ ma un giorno se ne è andato e ho pensato che sarei morta/ ma non è successo/ e quindi mi sono detta, ‘È questo tutto quello che c’è da amare?’” recita il brano.

A poche ore da questo messaggio, però, la popstar è tornata a twittare questa volta non nascondendosi più dietro post criptici, ma con l’intento di mettere a tacere le malelingue: “Invece di dare le vostre energie e puntare gli occhi su complotti sciocchi, guardate quanto è cool è questo”, ha scritto Katy, condividendo un articolo in cui Orlando Bloom racconta la sua visita ai bambini dell’est Ucraina per un progetto con Unicef nelle terre distrutte dalla guerra in corso. E per porre un punto definitivo alla questione Selena ha a sua volta quotato il tweet della collega aggiungendo l’emoticon che indica l’elogio per quanto scritto. Per usare le parole di Selena, ecco come sconfiggere le malelingue con la gentilezza. Brave ragazze!

Vi piace la coppia Katy Perry e Orlando Bloom?