GingerGeneration.it

Katy Perry per Vogue Eyewear

scritto da Alice Ziveri
Chi di voi non ha ancora visto il video di Katy Perry E.T.?
Se siete fra i pochi a cui è sfuggito il grande tam-tam da cui stato anticipato, andate subito a guardarlo: può piacere o no, ma vale la pena darci un occhio, anche solo per le tremila trasformazioni di Katy, che grazie a make-up estremi passa da alieno a donna-cerbiatto con gran disinvoltura.
Il video è stato girato agli inizi di Febbraio nel sud della California, diretto dalla regista Floria Sigismondi, d’origine italiana ma canadese d’adozione. Uno scenario futuristico post-nucleare, in cui una Katy Perry extraterrestre precipita su ciò che resta del nostro pianeta, alla ricerca di vita tra le rovine della nostra civiltà.

E una delle cose che trova sono “occhiali da sole umani” in una piccola teca trasparente.
E no, non si tratta di occhiali da sole del mercatino cinese: sono Vogue Eyewear nel modello VO 2677 1867 11,freschi freschi dalla collezione Primavera-Estate 2011. Un occhiale che si rifà agli anni ’50 con la sua tipica forma ad occhi di gatto, lenti fumé e una varietà di colori che vanno dai classici nero e miele ai più giovanili e futuristici azzurro, rosa, arancio, bianco. Niente di meglio per un tipo come Katy: patita di gatti e felini, sempre moderna e colorata ma con il gusto un po’ retro della pin-up anni ’50.

Guarda il video di E.T.