GingerGeneration.it

Katy Perry ha partorito: è nata la prima figlia con Orlando Bloom (FOTO!)

scritto da Alberto Muraro
Katy Perry Daisies

Congratulazioni dal profondo del nostro cuore a Katy Perry! La bravissima e bellissima artista statunitense ha annunciato poche ore fa di essere diventata mamma! Katy, una delle nostre cantanti preferite in assoluto, ha condiviso la buona novella sull’Instagram del compagno, confermando di aver dato alla luce una bella femminuccia di nome Daisy Dove Bloom!

 

Ecco la prima foto della filglia di Katy Perry pubblicata sull’Instagram di Orlando Bloom!

https://www.instagram.com/p/CEYSKzEpWzS/?utm_source=ig_embed

Clicca qui per comprare Never worn white di Katy!

 

Come vi avevamo raccontato qui su Ginger Generation, Katy Perry aveva rivelato la sua gravidanza qualche mese fa in un modo molto speciale! La cantante di I kissed a girl ci aveva dato questa splendida notizia a marzo, in concomitanza con l’uscita del video del singolo Never worn white!

skam italia
Prenotate subito il vostro viaggio! Scoprite qui come fare!

Il pezzo, come ricorderete, era accompagnato da un video ufficiale nel quale Katy sfoggiava fiera il suo meraviglioso pancione!

Qui sotto, nel caso in cui non l’aveste visto, potete recuperare il video di Never worn white!

 

Il padre del bambino è ovviamente Orlando Bloom, l’attore con il quale Katy Perry condivide tutta la sua vita (fra alti e bassi) da ormai diversi anni. I due si erano conosciuti nel 2013, in occasione dell’evento benefico organizzato dal Children’s Defense Fund presentato da J.J. Abrams. Orlando è uno degli attori del cast di Il Signore degli Anelli (l’indimenticabile Legolas) e ha alle spalle decine di film molto importanti come Le Crociate e la saga de La Maledizione della Prima Luna.

Approfittate subito delle incredibili offerte di trucchi di Sephora!

 

katy perry

 

Questo 2020 sarà un anno davvero molto molto speciale per Katy Perry. La cantante, che ha di recente pubblicato il singolo Daisies, è infatti in procinto di rilasciare il suo tanto atteso sesto album di carriera. Il disco, ancora senza titolo né data di pubblicazione, arriverà a tre anni di distanza dal successo di Witness.