GingerGeneration.it

Katy Perry parla del suo prossimo album

scritto da Alice Ziveri

L’anno passato è stato caratterizzato dagli estremi, per Katy Perry: estremo successo per il suo album Teenage Dreams, con un numero record di singoli tutti finiti alla numero 1, videoclip amatissimi, premi collezionati un po’ ovunque, tour mondiale sold-out, la riedizione dell’album in cofanetto speciale e, per chiudere il giro, film-documentario in 3D.Soddisfazione e felicità senza paragoni, quindi, da una parte, ma dall’altra il bruttissimo periodo che ha coinciso con il divorzio dal marito Russell Brand.
Katy aveva detto di volersi prendere un periodo lontana dai riflettori alla fine del tour, e così ha fatto: ora, però, sta già lastricando la strada del ritorno. Proprio in questi giorni, infatti, la cantante californiana più colorata dello showbiz ha rilasciato qua e là dichiarazioni relative al suo prossimo album, la cui lavorazione sarebbe già a metà strada.
Parlando sul red carpet degli ASCAP Awards, infatti, ha parlato del suo team – composto da lei stessa, Bonnie McKee, Dr. Luke, Max Martin e Greg Kurstin: “E’ il team dei sogni. Mi spingono tantissimo, e  discutiamo anche moltissimo. E’ una seduta di abuso emotivo. Io sono una studiosa della vita. Le parole sono dei micro tesori. Raggruppo tutte le mie idee in una cartella, sia che vengano dalla lettura di un quotidiano che attraverso una conversazione con gli amici. Ho anni di idee e argomenti di cui voglio scrivere”.

Fra una canzone e l’altra, Katy ha trovato il tempo ieri di presenziare alla promozione del film dei Puffi in Messico, con tre outfit total-blue assolutamente in tema!

Cosa vi aspettate dal prossimo disco di Katy Perry?