Katy Perry è la nuova testimonial della piastra ghd scritto da Laura Boni 17 Marzo 2011 ghd noto brand nglese, icona dell’ hairstyling professionale, ha un nuovo testimonial: si tratta di Katy Perry. La collaborazione con una delle donne più talentuose della scena musicale attuale darà il via, i prossimi mesi, ad un’entusiasmante campagna multimediale in tutto il mondo realizzata dal famoso fotografo David La Chapelle. “Katy è sinonimo di moda e stile. I suoi look unici e sempre nuovi sono un simbolo per gli style-addicted di tutto il mondo. Riconosciuta icona di uno stile d’avanguardia, incurante del fatto di rompere gli schemi della moda e della bellezza, Katy incarna perfettamente lo spirito del trasformismo e della valorizzazione femminile tipici del marchio ghd. Impertinente, piena di stile e sexy, Katy è la testimonial perfetta per ghd”, dice Paul Stoneham, Chief Executive Officer ghd. California Dream: Il marchio è stato anche sponsor del tour internazionale di Katy California Dreams Tour 2011, e prevede di coinvolgere i propri migliori hairstylist per eventi collegati al tour in tutto il mondo. “Sono molto entusiasta di lavorare con ghd, soprattutto di utilizzare i loro prodotti nel mio California Dreams Tour per prepararmi a salire sul palco”, ha commentato Katy, “I prodotti ghd hanno la fama di essere i migliori sul mercato, e sono davvero felice di essere il nuovo volto del marchio ghd. Sono molto eccitata al pensiero di presentare la campagna che ho realizzato insieme a David La Chapelle per ghd. Tenete gli occhi bene aperti!”.