GingerGeneration.it

Katy Perry: “Potrei collaborare con Taylor Swift ma vorrei le sue scuse”

scritto da Roberta Marciano
Katy perry e taylor swift

Una collaborazione tra Katy Perry e Taylor Swift potrebbe diventare realtà, a patto che la cantante di Shake It Off si scusi. E’ questo che ha dichiarato Katy alla domanda di un fan su Twitter: “Se mi chiede scusa, sicuramente!” ha dichiarato la cantante di Rise.

 

Tra Katy Perry e Taylor Swift non corre buon sangue ormai da anni. La faida tra le due era nata da alcune dichiarazioni di TayTay che accusava una nota popstar di aver cercato di sabotare il suo tour assumendo alcune persone del suo staff. La frecciatina si riferiva proprio a Katy che qualche tempo dopo aveva commentato cinguettato su Twitter: “State attenti a Regina George vestita da agnellino”, facendo riferimento a uno dei personaggi di Mean Girls e attaccando così Taylor.

Da quel momento è stato un susseguirsi di frecciatine e non solo, con Taylor che le ha dedicato il suo brano Bad Blood e Katy che, quest’anno, si è schierata dalla parte di Calvin Harris con una serie di tweet che andavano proprio contro la reginetta del country. Nonostante questo la cantante di California Gurls sarebbe pronta a lasciarsi tutto alle spalle e tentare di riappacificarsi con la collega: Taylor sarà dello stesso avviso?

Chissà se l’artista sarà pronta a mettere da parte il suo orgoglio per far pace, in ogni caso una collaborazione tra le due sarebbe davvero una chicca imperdibile!

Cosa ne pensate delle parole di Katy Perry in merito a una collaborazione con Taylor Swift? Vi piacerebbe sentirle cantare insieme?