GingerGeneration.it

Katy Perry- 143: anteprima testi e traduzioni dell’album

scritto da Giovanna Codella
143 katy perry

143 è il sesto album in studio, e il settimo in assoluto, della cantante americana Katy Perry. L’album esce venerdì 20 settembre 2024 tramite Capitol Records.

Il titolo, la copertina e la data di pubblicazione sono stati annunciati ufficialmente da Katy sui social media il 10 luglio 2024, un giorno prima dell’uscita del singolo principale, Woman’s World.

Il singolo promozionale successivo è stato Lifetimes, un omaggio alla storia d’amore di Katy con l’attore Orlando Bloom. Il nuovo album la riunirà ad alcuni dei precedenti collaboratori dell’artista.

Testi 143 di Katy Perry (tracklist) 

  1. Woman’s World
  2. Gimme Gimme
  3. Gorgeous
  4. I’m His, He’s Mine
  5. Crush
  6. Lifetimes
  7. All The Love
  8. Nirvana
  9. Artificial
  10. Truth
  11. Wonder

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Produttori e collaborazioni

Prima ancora che Woman’s World fosse pubblicato, alla fine di giugno 2024, le anteprime ufficiali della canzone hanno rivelato che Dr. Luke ha contribuito al progetto e in particolare al lead single.

Questa collaborazione, tuttavia, ha destato una certa disapprovazione, visto che in passato sono state rilasciate delle accuse piuttosto gravi da parte della cantante Kesha nei confronti del producer.

Hanno prodotto il nuovo album di Katy Parry anche Max Martin, Aaron Joseph, Cirkut, Dr. Luke, Rocco Did It Again!, Stargate & Vaughn Oliver.

Questa non è la prima volta che Max e Dr. Duke lavorano con Katy Perry e alcuni lettori sapranno che hanno contribuito anche ai suoi singolo di maggior successo, tra cui I Kissed a Girl.

Proprio recentemente i due produttori si sono riuniti, per la prima volta dalla pubblicazione di Prism, per lavorare a della nuova musica con un’altra artista, la cantautrice Kim Petras.

Proprio con quest’ultima, è stata realizzato uno dei featuring di 143, le altre collaborazioni dell’album sono state realizzate con 21 Savage, Doechii e JID.

E voi ascolterete 143 di Katy Perry?