GingerGeneration.it

Kate Middleton fa il suo primo discorso ufficiale (con l’abito della madre)

scritto da Francesca Parravicini

Gli impegni di una principessa non finiscono mai: Kate Middleton lo sa bene! Dopo essere apparsa splendida e tutta di verde vestita alla parata di San Patrizio la duchessa di Cambridge si è recata all’ospedale Treehouse a Ipswich, dove è stata da poco inaugurata una struttura per bambini affetti da malattie potenzialmente mortali. In questa occasione la splendida Kate ha tenuto il suo primo discorso ufficiale: l’emozione era decisamente palpabile!

Ha ringraziato l’ospedale per l’accoglienza che le ha riservato e per il suo splendido lavoro, che ha così definito un’ispirazione…E’ uno splendido esempio del supporto e della cura che vengono offerte. Le sensazioni che ispirate, sensazioni di amore e speranza, offrono alle famiglie la possibilità di vivere una vita che non avrebbero mai creduto possibile.
Ovviamente ha parlato del suo William, assente per i suoi impegni militari con la Raf: Mi dispiace che William non possa essere qui oggi. Gli sarebbe piaciuto. La sua idea, che condivido, è che con il lavoro di squadra si può ottenere molto. E quello che tutti voi avete ottenuto è incredibile.

Per l’occasione Kate ha indossato un abito-cappottino blu, con cintura sul punto vita, di Reiss preso in prestito dalla madre (che lo aveva già indossato alla corsa ippica di Ascot dello scorso anno) abbinato a decoltè nere.

Kate principessa anche del riciclo!

Guarda il video del discorso di Kate Middleton!