GingerGeneration.it

Justin Bieber: serenata per Hailey Baldwin a Buckingham Palace (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Sorpresa delle sorprese! Lo scorso 18 settembre Justin Bieber ha fatto un salto a Londra stupendo i passanti della capitale inglese con una serenata dedicata alla sua Hailey Baldwin! L’artista canadese, per una volta senza guardie del corpo e con indosso una semplice felpa con il cappuccio, ha stupito tutti con una sessione in acustico che ci ha davvero fatto commuovere!

La location scelta per questa esibizione dal vivo voce e chitarra improvvisata è stata la fontana che si trova di fronte a Buckingham Palace, il palazzo che ospita la Regina Elisabetta. Per l’occasione, Justin ha dedicato alla sua Hailey Baldwin alcuni dei suoi pezzi più noti, tra cui Cold Water e la cover di Fast Cars di Tracey Chapman.

Qui sotto trovate il video della serenata di Justin Bieber a Hailey Baldwin a Londra.

Justin Bieber e Hailey Baldwin, come già vi abbiamo raccontato, si sposeranno a breve. La coppia, che si conosce ormai da diversi anni, ha deciso di convolare a nozze soltanto un paio di mesi fa, dopo poco più di un mese e mezzo di seria frequentazione. Secondo gli ultimi rumors, tutto sarebbe pronto per il grande giorno ma i due, contrariamente ai pettegolezzi, non sarebbero ancora effettivamente marito e moglie.

Che cosa ne pensate di questa serenata di Justin Bieber per Hailey Baldwin a Londra?