GingerGeneration.it

Justin Bieber: tre canzoni di Believe trapelano online

scritto da Alice Ziveri
justin bieber_believe

Ormai è praticamente la prassi: ogni volta che sta per uscire un album, c’è qualche buontempone che pensa bene di rubare qualche canzone e pubblicarla online prima del tempo dovuto.
E’ successo anche a Justin Bieber: oggi infatti sono trapelati su YouTube tre pezzi ancora inediti di Believe, il disco tanto atteso per il 19 Giugno.
I tre brani in questione sono Maria, Take You e Fall.
Take You, sulla scia di Boyfriend e All Around The World, è un pezzo ritmato e elettronico nel quale Justin si rivolge alla ragazza che vuole sedurre. Fall è invece una ballata ispirata da I passi dell’amore, film del 2002 con Mandy Moore tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. E’ una romantica storia d’amore fra due teenager che, all’apparenza, non avevano niente da condividere.
Infine, Maria: vi dice niente? Proprio così, è la canzone che si riferisce alla vicenda di Mariah Yeater e del presunto figlio. C’è poco da lasciare al dubbio, dato che la canzone inizia con una serie di estratti di interviste e di servizi sull’argomento.
Prima di oggi, già altri due leak avevano anticipato altrettante canzoni di Believe: si trattava di Right Here (feat. Drake) e Beauty And The Beat (feat. Nicki Minaj).

Nel corso delle ultime 2 settimane, Justin Bieber e il suo team hanno viaggiato per più di 25.000 chilometri, utilizzando 12 aerei, 2 autobus, 2 motobarche, 1 treno e una golf cart attraverso 9 città in 7 Paesi, esibendosi in 8 TV show (inclusi 4 speciali televisivi dove ha cantato più di una canzone), 4 party esclusivi dove ha presentato in acustico i brani del nuovo album Believe  e 2 radio show per un totale di più di 500,000 fans.
Il countdown è vicino alla fine: mancano solo 4 giorni!

Ascolta Take You, Fall e Maria