GingerGeneration.it

Justin Bieber e Selena Gomez vanno in terapia di coppia?

scritto da Roberta Marciano
justin bieber selena gomez

Sembrerà assurdo ma, secondo quanto riportato dal noto tabloid TMZ Selena Gomez e Justin Bieber starebbero seguendo delle sedute di terapia di coppia.

La decisione di andare i terapia sarebbe nata a causa di uno scontro recente della cantante di Bad Liar con Hailey Baldwin, ex fidanzata di Justin Bieber. Una relazione che non sarebbe andata molto genio all’ex stellina Disney, anche perché i due sembrerebbero ancora in buoni rapporti.

Sel, infatti, non gradirebbe questa amicizia del suo ragazzo con la bella ex e i due stanno avendo problemi. Per questo motivo hanno cercato un punto di riconciliazione anche attraverso la Chiesa, che i due frequentano molto ultimamente e che ha contribuito al loro riavvicinamento.

La storia tra i Jelena però sembra non avere pace e, secondo alcune indiscrezioni, anche la mamma di Selena non sarebbe per nulla felice del loro ritrovato rapporto.

Le notizie più recenti parlano di una lite furibonda tra mamma e figlia proprio a causa di Justin, con tanto di ricovero in ospedale per Mandy. La famiglia di lei ha espresso non poche perplessità su questa relazione, visti i precedenti e il mondo in cui il cantante di Sorry ha fatto soffrire Selena in passato.

Forse la terapia di coppia, per quanto estrema possa sembrare per due giovani ragazzi, è la soluzione adatta per i loro problemi.

Cosa ne pensate della situazione tra Selena Gomez e Justin Bieber? Siete contenti del loro riavvicinamento?

 

Merry christmas everyone ? #justinbieber #selenagomez #jelena

Un post condiviso da Jelena (@jelena_lovesite) in data: