GingerGeneration.it

Justin Bieber: panico al concerto all’iDays Festival di Monza, ecco cos’è successo! (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Il concerto di Justin Bieber all’iDays Festival 2017 di Monza doveva essere un’occasione per le beliebers presenti di godersi un po’ di buona musica pop in santa pace, e invece, anche stavolta, qualcosa è andato storto. Molto storto.

Ieri sera, 18 giugno, GingerGeneration.it era presente al live di Justin Bieber quasi al completo quando, all’improvviso, fra la folla è scoppiato il panico: ad un certo punto, una massa di persone terrorizzate si è messa in fuga dall’area antistante al pit (di fronte al palco) rischiando di ferire gli altri partecipanti al live. La scena è stata vissuta in prima persona da una ragazza della nostra redazione che ci ha raccontato, terrorizzata, quanto successo.

Ma che cosa è successo esattamente? Le prime indiscrezioni sono arrivate ieri sera su Twitter mentre per la conferma di quanto avvenuto con precisione abbiamo dovuto attendere la conferma de Il Giorno e La Repubblica: a quanto sembra, all’interno dell’area adibita al concerto sarebbe stato spruzzato dello spray al peperoncino (assolutamente vietato, viene da chiedersi come sia potuto entrare) che ha mandato i presenti nel panico e li ha spinti a scappare a gambe levate. Nella concitazione due ragazze sono rimaste lievemente contuse.

Qui sotto e cliccando qui trovate un video amatoriale di quanto avvenuto, come potete notare si vedono chiaramente alcune partecipanti in fuga e in preda al paico.

C’eravate anche voi al concerto di Justin Bieber a Monza? Vi va di raccontarci la vostra esperienza?